The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Posta il gameplay qnd esceLast edited by DR. CACARELLA; 26-01-2020, 01:38:15.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sto giocando un botto di League of Legends e Team Fight Tactics.
Se non avete giocato giá, assolutamente Ori é da giocare
Io sto scaricando warzone...82 fottutissimi gigabyte
Prima però devo arrivare a ranked master su Apex. Sono diamante 2Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon sei arrivato nemmeno al diamante su Apex?
Io sto scaricando warzone...82 fottutissimi gigabyte
Prima però devo arrivare a ranked master su Apex. Sono diamante 2
Sto valutando se portare a lavoro e mettermi sul 27 pollici ogni tanto.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIo sto giocando un botto di League of Legends e Team Fight Tactics.
Se non avete giocato giá, assolutamente Ori é da giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioTeam dove lo giochi dall italia su playstore non c'è ancoraOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Si, ora lo riprendo a pieno, forse un po' troppo deboli le corazze per i miei gusti.
Un po' confusionario il fatto di poter creare , se ho capito bene, le classi personalizzate da prendere nelle casse rifornimento, praticamente avvantaggi i livelli più alti?
Gli atttachment è meglio trovarli per terra tipo su apex...canna, calcio, caricatore.
Sei su PS4?
Io odio sta merda di crossplay obbligatorio...devo ogni volta disattivarlo a menù, o mi becco la gente in console con aim assist che ti lasera.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se non avete giocato giá, assolutamente Ori é da giocareOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAvete giocato a evil within 2? Il primo l'ho finito 6 o 7 volte, fantastico. è meglio o peggio il secondo?
RE2 invece è da giocare più volte ed ogni volta sembra cambiare con l'aumentare della tua bravura. Sembra du binari ma non lo è.
Commenta
-
Commenta