Qualcuno ha provato Hell Let Loose? Sembra molto figo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Goat simulator :superlol :
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
-
Ripreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Fatemi capire, Cyberpunk 2077 è una sorta di GTA del futuro?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioHo appena finito "A way out". Piu che un gioco un film da condurre in due, e se avete la fortuna come me, di avere un figlio con cui condividere l'avventura, lo consiglio assolutamente.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioquasi finito con un amico.. carino anche se semplicissimo fino ad ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRipreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioRipreso The Witcher 3, oggi prendo o Sekiro se trovo una chiave o i DLC di The Witcher.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSpreca qualche parola su sto Witcher... Ho visto che c'è gratis su pass ma a pelle non mi ispirava.
Il 3 é un open world giocone, devi farti un po' di letture su quello che é successo prima, anche se alla fine potresti anche recuperare la lore da dentro il gioco.
Terza persona, mappa enorme, storia principale molto bella e secondarie varie ed enormi, per platinarlo siamo sulle 100 ore credo. Per me vale il tempo, insieme a Dark Souls é il single player a cui ho giocato piú ore in assoluto credo
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSekiro? Povero te, é un gioco bastardo come pochi. Difficile per il gusto di esserlo
Sekiro lo prendero prima o poi, ho amato DS quindi credo che questo mi fará bestemmiare con gustoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta