If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si lo hanno, ma esiste il rischio altissimo in alcuni soggetti strettissimamente legati agli originali di delusione per altre cose.
Io ho rigiocato Crash, bellissimo in 4k 60fps e tirato a lucido.
Pero’ non mi ha lasciato quel che, ad esempio, minlascia ancora oggi una partita al vecchio Sensible Soccer
Forse perche’ c’erano ancora Roby Baggion e Jurgen Kohler nella Juve ahahah
È ovvio che il pathos provato col primo Resident Evil o la rota di Tomb Rider non le proverò più... I giochi di calcio li hanno resi graficamente partite reali ma quel caxxo di telecronista giapponese che in Winning Eleven gridava "Maradó, shooto" dava emozioni che oggi sono introvabili.
Non avendo mai nemmeno visto un video di un remake però, e notando che in parecchi li consigliano, ero curioso di sapere se il livello di upgrade li rende giocabili anche per chi ha giocato le versioni originali...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Si ci sono dinamiche infinitamente piu’ fluide, ambientazioni ampiamente esplorabili, coinvolgimento maturo e maggior richiesta di attenzione.
Entri nel gioco, anche se vedi su di un tv o un monitor.
L’ambiente VR poi e’ un salto quantico ulteriore, gia’ oggi
Ad esempio a me come detto picciono i racing, Project Cars II con il Rift S (che non e’ nemmeno il massimo della VR) girando al Nurburgring ti fa cacare in mano.
Sugli Horror, apriti cielo..gente che si scanta sul serio. E non poco.
Io ho avuto come ultima console la PlayStation 2 e come portatile il Nintendo DS. Nel tempo libero ormai preferisco serie TV e film ai videogiochi, il mio unico rimpianto di non avere le nuove console è di non poter giocare ai remake dei giochi vecchi, in particolare Crash (platform e kart), Oddworld e Medievil.
Io ho visto il gioco attraverso video di gente che ci gioca su YouTube. Ha una dinamica totalmente diffente dagli altri capitoli. Per la maggior parte del tempo sei in questa casa con gli abitanti semi immortali e devi più cercare di nasconderti che affrontarli. L'atmosfera però è proprio bella, sembra di essere in Non aprite quella porta.
Io ho visto il gioco attraverso video di gente che ci gioca su YouTube. Ha una dinamica totalmente diffente dagli altri capitoli. Per la maggior parte del tempo sei in questa casa con gli abitanti semi immortali e devi più cercare di nasconderti che affrontarli. L'atmosfera però è proprio bella, sembra di essere in Non aprite quella porta.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Esatto.... Aggiungi il cambio di visuale, il taglio con le storie e i personaggi precedenti ed ottieni un prodotto completamente diverso. L'unica cosa che ha di Resident Evil è il titolo.
sto provando pes 2020 grazie al gamepass... abituato a fifa è durissima mi sento inabile a fare tutto.. e manca un tutorial decente... non so nemmeno quale è il pulsante per stoppare la palla
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Speriamo tra un annetto di vedere un battlefield decente comunque
a me il 5 non dispiaceva, anche se i miei preferiti sono 1 e 4. Del 5, per qualche ragione, mi stanno sul ca**o alcune animazioni del personaggio e I COLORI. Ha dei colori troppo accesi per tentare di alzare la risoluzione artificialmente.
sto provando pes 2020 grazie al gamepass... abituato a fifa è durissima mi sento inabile a fare tutto.. e manca un tutorial decente... non so nemmeno quale è il pulsante per stoppare la palla
Ingiocabile
Fino a qualche anno fa, bastava impostare i tasti per poter giocare sia a fifa che a pes. Adesso non riesco a fermare quel bimbiminkia di mio figlio nemmeno sparandogli
Tra l'altro non so se la versione "pass" è ristretta ma ci sono poche squadre e poche opzioni, sembra una demo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta