Del resto sono titoli poco amati che coincidenze!
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSembra abbiamo gli stessi gustisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe ci sono zombie, sparatorie o creature inquietanti, 9 volte su 10 è un gioco che apprezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSe ci sono zombie, sparatorie o creature inquietanti, 9 volte su 10 è un gioco che apprezzoOriginariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioI vari bioshock li hai giocati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioI vari bioshock li hai giocati?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosicuramente last of us 2, e da ieri il remake di resident evil 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPure tu con sti ramake??? Lukino col 2,tu col 3...mi spiegate cosa hanno di diverso dagli originali??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioPure tu con sti ramake??? Lukino col 2,tu col 3...mi spiegate cosa hanno di diverso dagli originali??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSono rifatti con grafiche nuove, meccaniche aggiornate, enigmi diversi/migliorati/perfezionati pur mantendo tutto cio' che li ha resi giochi "cult" e perdendo cio' che ci impedisce di rigiocarli oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBuona parte dei titoli seri per ps4 sono tutti remake, è questo il problema
Commenta
-
-
Ale siam cresciuti noi tutto, questo e’ il concetto alla base...
L’emozione de ‘na vorta faceva del gioco qualcosa di bello, adesso siamo a livelli di tecnica e profondita’ tali che la componente strettamente ludica e soprattutto quella legata all’immaginazione passa in secondo piano.
I giochi moderni sono dei concentrati di tecnologia, a me lasciano a bocca aperta sovente a vederne anche i video.
Commenta
-
-
-
Si lo hanno, ma esiste il rischio altissimo in alcuni soggetti strettissimamente legati agli originali di delusione per altre cose.
Io ho rigiocato Crash, bellissimo in 4k 60fps e tirato a lucido.
Pero’ non mi ha lasciato quel che, ad esempio, minlascia ancora oggi una partita al vecchio Sensible Soccer
Forse perche’ c’erano ancora Roby Baggion e Jurgen Kohler nella Juve ahahah
Commenta
-
Commenta