If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
settimana scorsa ho visto pure io una mostra sull'impressionismo a quel prezzo e con quel numero di opere, per caso parlava anche degli artisti sudafricani?
La mostra in questione è "Impressionisti Segreti". Non mi sembra ci fossero artisti sudafricani.
Livello uno: alzarsi dal letto
Livello due: uscire di casa col prosecco senza farsi vedere
Livello tre: camminare nei vicoli di Genova senza inciampare
Notavo che non ci sono 3d dedicati allo scambio di opinioni sui videogiochi. Non so se sono l'unico "gamer" da queste parti ma dopo aver ricevuto ottimi consigli su film e serie TV, voglio mettervi alla prova anche sui giochi da acquistare.
Prima domanda.... Per il '20 meglio fifa o pes?
Ero un fan di Call Of Duty, ma ho dovuto mollare perchèbavevo una vita da vivere
Una domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da quando presi nel '95 la mia prima play, ho sempre avuto la "malattia" dei videogiochi,sia in solitario che in compagnia. Nei 10 anni in Thailandia di tempo ne avevo tanto a disposizione... Avevo accantonato tutto quando siamo rientrati in Italia ma un paio d' anni fa, ho accontentato mio figlio con la Xbox one e pur non avendo più il tempo di farmi le "chiuse" di una volta, uno spazio mio me lo ritaglio.... Oltre ovviamente ai giochi che facciamo insieme, tipo fifa, o gli odiosi soaratutto in co-op...
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Findati, giocalo. Stesse sensazioni, ma meccaniche e gestione camera modernizzate con un flow senza pari. Anche io ero scettico, ma l'ho finito 2 volte.
OK, il 2 lo provo con piacere.... Il 7 invece?? Per chi odia visceralmente la prima persona ma, ama RE è fattibile??
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
OK, il 2 lo provo con piacere.... Il 7 invece?? Per chi odia visceralmente la prima persona ma, ama RE è fattibile??
Il 2 non ti deludera' sicuro, il 7 non posso garantire, ma devo dire che le sequenze e la regia sono ben gestiti e non infastidisce come altri giochi in prima persona. Mentre in alcuni sai benissimo che stai comunque governando un personaggio, RE 7 e' molto immersivo, probabilmente perche' in abientazioni chiuse e con relativa profondita' di campo, quindi sta molto tempo a guardarti in torno. Piu' che un "first person action shooter" lo definirei "walking simulator", che pero' in un contesto horror claustrofobico ci sta molto.
Molto belli. Bloodborne poi ha quell'aria alla Lovecraft che mi fa impazzire.
Si diciamo che tutto il design di Bloodborne, specialmente i boss, e' incredibile. Probabilmente il gioco migliore dei From Software, sicuramente meglio di Sekiro che e' 'troppo' limitante
Ad ogni modo ho letto che ti vuoi giocare Death Stranding...onestamente non te lo consiglio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta