Io molto lentamente sto giocando havy rain molto Figo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Una domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioUna domanda, ve lo chiedo davvero con umiltà, visto che tutti voi lavorate, vi allenate e avete una vita, mi dite in che modo riuscite ancora a giocare? Io dormo circa 6h a notte, non di più, ma non riesco a trovare davvero il tempo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
Perche' non ti e' piaciuto battlefield V?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosabato e domenica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon saprei nemmeno spiegarlo.. il 4 e soprattutto l'1 erano il massimo come divertimento, col 5 dopo 10 minuti voglio spegnere tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioAnche io sabato e domenica, anziche' alle 10 mi sveglio sempre allo stesso orario (le 6), comincio a fare tutte le cose di casa insieme a mia moglie senza sprecare nemmeno un minuto. Pausa ad ora di pranzo, 2 ore sul divano io che gioco con le cuffie e lei che legge accanto a me, si spegne e si ricomincia fino a tardo pomeriggio a fare cio' che e' necessario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuestione di mappe, design, armi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioIo sabato e domenica faccio tutto ciò che devo e poi esco. Ecco dov'è il problema.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioQuestione di gestione dei tempi. Noi siamo molto casalinghi e preferiamo uscire meno ma prendere piu' vacanze poi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLo capisco, però qui a Roma quando è una bella giornata di sole, anche in inverno, non riesco a stare a casa. Alla fine, una mostra da vedere la si trova sempre, oppure comunque pranzo al mare.
Inoltre qui molte mostre e spettacoli a teatro le vediamo anche noi, ma parliamo di una volta al mese e riguardo cose che ci interessano in particolare, anche perche' visitare esposizioni spesso costa anche £30-40 a persona, che e' un po' tanto per qualcosa che ti interessa solo marginalmente o che vai a vedere solo per passare il tempo.
Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioScelte diverse di utilizzare il tempo libero
Inoltre qui molte mostre e spettacoli a teatro le vediamo anche noi, ma parliamo di una volta al mese e riguardo cose che ci interessano in particolare, anche perche' visitare esposizioni spesso costa anche £30-40 a persona, che e' un po' tanto per qualcosa che ti interessa solo marginalmente o che vai a vedere solo per passare il tempo.
Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahha
Commenta
-
-
ho preso RDR2 l'anno scorso e sono ancora a metà gioco... bello ma lentissimo ed avendo poco tempo da dedicarci è dura... anche perchè non ha senso fare sessioni brevi da mezz'oretta bisogna starci ore per apprezzarlo
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDrogato di BF da giugno 2015 con il 4 passando per l'1, peccato per quella cagata del 5
Vi posso consigliare The Evil Within se vi piace il genere, si trova a 4 soldi su ps store, gran bel gioco
conoscete outlast? vorrei comprare la trilogiaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioGuarda, ovviamente si fa selezione per le mostre, altrimenti è un salasso. Domenica mostra sugli Impressionisti, 16€ a persona per 50 opere, non una di più. Però davvero il clima cambia l'approccio alla vita. Comunque sotto natale vedo di dedicarmi un poco a qualche gioco.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioScelte diverse di utilizzare il tempo libero
Il clima poi e' diverso ovviamente. Con -2 e il vento che taglia la faccia sei meno propenso ad uscire ahahhaDead Man Walking
Commenta
-
Commenta