Piu’ volte citate le gesta di Joe Della Savia
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
La mappa sembra devastante , il gameplay sempre la solita roba.
Imho sarà esoso di hardware....mi sa che rimango con warzoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci vorrà almeno una rtx 3080 alla modica cifra di 4000€
Poi dal cinematic video si capisce pocoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vero però mappa grande e tanti giocatori e mezzi vari , già di RAM andranno stretti i 16 GB, anche di processore servirà una bella potenza non oso immaginare quanto pesi il gioco e i vari aggiornamenti.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCi vorrà almeno una rtx 3080 alla modica cifra di 4000€
Poi dal cinematic video si capisce pocosigpic
Commenta
-
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
La fine di un'era: PES non esisterà più, diventa eFootball:
Addio a PES, Konami lancia eFootball: il nuovo gioco di calcio sarà free to play - TUTTO mercato WEBAddio PES. Il tanto amato simulatore calcistico per console e PC cambia nome e diventa eFootball™. Ma le novità non finiscono certo qui perché.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta