Dicembre 2003 e maggio 2004
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAgli albori davano i minuti di connessione all’internet
Con il 286 di mio padre giocavo a Sensible Soccer, Titus the fox, Zak McKracken, The blues brothers...poi ho smesso. Ora guardo mio figlio giocare a Fortnite e mi viene mal di testa già solo a vedere i menù.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Senza contare che in un CD da 700 mb ci stavano giochi della madonna, con mille mila mappe e livelli.
Adesso abbiamo raggiunto il top con 10 gb per quattro fucili di merda di warzoneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIl primo che presi era con VOL, allucinante con il modem US Robotics a 56K.
Con il 286 di mio padre giocavo a Sensible Soccer, Titus the fox, Zak McKracken, The blues brothers...poi ho smesso. Ora guardo mio figlio giocare a Fortnite e mi viene mal di testa già solo a vedere i menù.
Ignoro totalmente tutto ciò che é venuto dopo ma non me ne frega assolutamente nulla
Per me i videogiochi si sono fermati alla PlayStation 1, fine del discorso
Comunque ricordo l'invidia quando da piccolo andavo a casa di qualcuno che aveva il **** Mega Drive o il Nintendo... io invece ho avuto solo il GameBoy e successivamente la PlayStation
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Comunque ricordo l'invidia quando da piccolo andavo a casa di qualcuno che aveva il **** Mega Drive o il Nintendo... io invece ho avuto solo il GameBoy e successivamente la PlayStation
Poi crescendo di età e autonomia ho comunque preso la PS2 e la PS3.
Quest'anno la switch, più per curiosità/noia da lockdown (infatti adesso non la accendo da settimane).
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo sono fuori dal mondo su ste cose... la PS2 l'ho vista solamente di sfuggita (Tekken 5, Gran Turismo 3 e PES 4) mentre dalla 3 in poi non le ho mai viste nemmeno dal vivo, tranne da un amico che mi pare avesse la 3 con God of War che ho visto girare 5 minuti
Ignoro totalmente tutto ciò che é venuto dopo ma non me ne frega assolutamente nulla
Per me i videogiochi si sono fermati alla PlayStation 1, fine del discorso
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIdem GBoy e PS1. I miei sono stati molto caga cazzi sul discorso videogame, infatti se capitavo a casa di amici muniti, mi ci incollavo (addirittura ricordo un amico col master system).
Quest'anno la switch, più per curiosità/noia da lockdown (infatti adesso non la accendo da settimane).
Ora che ho un figlio in fase adolescenziale, lo guardo con il joystick (si chiama ancora così?) in mano, oppure un tablet, PC e da pochi giorni il telefonino, e mi rendo conto di quanto siano cambiati i tempi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioIdem GBoy e PS1. I miei sono stati molto caga cazzi sul discorso videogame, infatti se capitavo a casa di amici muniti, mi ci incollavo (addirittura ricordo un amico col master system).
La PS1 invece me l'hanno presa loro per Natale (o meglio, Santa Lucia)
Ricordo ancora quando siamo andati a prenderla e tra i giochi disponibili c'erano Resident Evil, Ace Combat 2 e F1 97
Presi Ace Combat 2, bellissimo
Poi in un'altra occasione mi sono fatto regalare Time Crisis con la pistola... commovente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo pure il GameBoy dovetti prendermelo per i fatti miei con le mance ricevute a Natale ahahahah
La PS1 invece me l'hanno presa loro per Natale (o meglio, Santa Lucia)
Ricordo ancora quando siamo andati a prenderla e tra i giochi disponibili c'erano Resident Evil, Ace Combat 2 e F1 97
Presi Ace Combat 2, bellissimo
Poi in un'altra occasione mi sono fatto regalare Time Crisis con la pistola... commovente
https://youtu.be/pHadp-x7ibw
Commenta
-
-
Giochi troppo moderni per i miei gusti. Gli ultimissimi (intendo come data di uscita) a cui ho giocato, su ps1, sono Gran Turismo 1, Formula 1 '97, Colin McRae Rally e Fifa 2001. Stop.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGiochi troppo moderni per i miei gusti. Gli ultimissimi (intendo come data di uscita) a cui ho giocato, su ps1, sono Gran Turismo 1, Formula 1 '97, Colin McRae Rally e Fifa 2001. Stop.
Gran Turismo (il secondo) ogni volta mi riprometto di comprarlo e poi mi dimentico
Il mio primo FIFA (per PlayStation) é stato il 99
Formula 1 '97 ricordo che se ne parlava parecchio bene, mentre il '98 venne criticato parecchio
Comunque il panorama PS1 era talmente infinito che le perle abbondavano, se iniziamo a fare i nomi finiamo tra due mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta