The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 17908

    Dicembre 2003 e maggio 2004

    sigpic

    Commenta

    • AlexBrambi
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2019
      • 2547

      vero che davano le demo su cd, che erano sempre tipo 15min di gioco. bei tempi.

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577

        Agli albori davano i minuti di connessione all’internet



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • fede79
          Stratocaster Addicted
          • Oct 2002
          • 3929

          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Agli albori davano i minuti di connessione all’internet
          Il primo che presi era con VOL, allucinante con il modem US Robotics a 56K.

          Con il 286 di mio padre giocavo a Sensible Soccer, Titus the fox, Zak McKracken, The blues brothers...poi ho smesso. Ora guardo mio figlio giocare a Fortnite e mi viene mal di testa già solo a vedere i menù.
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65007

            Senza contare che in un CD da 700 mb ci stavano giochi della madonna, con mille mila mappe e livelli.
            Adesso abbiamo raggiunto il top con 10 gb per quattro fucili di merda di warzone
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • Dropkick 2
              Banned
              • Apr 2021
              • 3201

              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Il primo che presi era con VOL, allucinante con il modem US Robotics a 56K.

              Con il 286 di mio padre giocavo a Sensible Soccer, Titus the fox, Zak McKracken, The blues brothers...poi ho smesso. Ora guardo mio figlio giocare a Fortnite e mi viene mal di testa già solo a vedere i menù.
              Io sono fuori dal mondo su ste cose... la PS2 l'ho vista solamente di sfuggita (Tekken 5, Gran Turismo 3 e PES 4) mentre dalla 3 in poi non le ho mai viste nemmeno dal vivo, tranne da un amico che mi pare avesse la 3 con God of War che ho visto girare 5 minuti

              Ignoro totalmente tutto ciò che é venuto dopo ma non me ne frega assolutamente nulla

              Per me i videogiochi si sono fermati alla PlayStation 1, fine del discorso

              Comunque ricordo l'invidia quando da piccolo andavo a casa di qualcuno che aveva il **** Mega Drive o il Nintendo... io invece ho avuto solo il GameBoy e successivamente la PlayStation

              Commenta

              • Death Magnetic
                Bodyweb Senior
                • Jan 2009
                • 18441

                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                Comunque ricordo l'invidia quando da piccolo andavo a casa di qualcuno che aveva il **** Mega Drive o il Nintendo... io invece ho avuto solo il GameBoy e successivamente la PlayStation
                Idem GBoy e PS1. I miei sono stati molto caga cazzi sul discorso videogame, infatti se capitavo a casa di amici muniti, mi ci incollavo (addirittura ricordo un amico col master system).
                Poi crescendo di età e autonomia ho comunque preso la PS2 e la PS3.
                Quest'anno la switch, più per curiosità/noia da lockdown (infatti adesso non la accendo da settimane).

                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                Commenta

                • fede79
                  Stratocaster Addicted
                  • Oct 2002
                  • 3929

                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Io sono fuori dal mondo su ste cose... la PS2 l'ho vista solamente di sfuggita (Tekken 5, Gran Turismo 3 e PES 4) mentre dalla 3 in poi non le ho mai viste nemmeno dal vivo, tranne da un amico che mi pare avesse la 3 con God of War che ho visto girare 5 minuti

                  Ignoro totalmente tutto ciò che é venuto dopo ma non me ne frega assolutamente nulla

                  Per me i videogiochi si sono fermati alla PlayStation 1, fine del discorso

                  Comunque ricordo l'invidia quando da piccolo andavo a casa di qualcuno che aveva il **** Mega Drive o il Nintendo... io invece ho avuto solo il GameBoy e successivamente la PlayStation
                  Console non le ho mai avute, ma 3 Gig Tiger si: i 3 Double Dragon!

                  Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                  Idem GBoy e PS1. I miei sono stati molto caga cazzi sul discorso videogame, infatti se capitavo a casa di amici muniti, mi ci incollavo (addirittura ricordo un amico col master system).
                  Poi crescendo di età e autonomia ho comunque preso la PS2 e la PS3.
                  Quest'anno la switch, più per curiosità/noia da lockdown (infatti adesso non la accendo da settimane).

                  Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                  No da questo punto di vista i miei non mi hanno mai proibito il videogioco, ero proprio io che non ero interessato, nonostante l'informatica sia stata la mia scelta scolastica e lavorativa.

                  Ora che ho un figlio in fase adolescenziale, lo guardo con il joystick (si chiama ancora così?) in mano, oppure un tablet, PC e da pochi giorni il telefonino, e mi rendo conto di quanto siano cambiati i tempi.
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta

                  • Dropkick 2
                    Banned
                    • Apr 2021
                    • 3201

                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Idem GBoy e PS1. I miei sono stati molto caga cazzi sul discorso videogame, infatti se capitavo a casa di amici muniti, mi ci incollavo (addirittura ricordo un amico col master system).
                    Poi crescendo di età e autonomia ho comunque preso la PS2 e la PS3.
                    Quest'anno la switch, più per curiosità/noia da lockdown (infatti adesso non la accendo da settimane).

                    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                    Io pure il GameBoy dovetti prendermelo per i fatti miei con le mance ricevute a Natale ahahahah

                    La PS1 invece me l'hanno presa loro per Natale (o meglio, Santa Lucia)

                    Ricordo ancora quando siamo andati a prenderla e tra i giochi disponibili c'erano Resident Evil, Ace Combat 2 e F1 97

                    Presi Ace Combat 2, bellissimo

                    Poi in un'altra occasione mi sono fatto regalare Time Crisis con la pistola... commovente



                    Commenta

                    • valium
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 17908

                      Io avevo questa

                      sigpic

                      Commenta

                      • Death Magnetic
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2009
                        • 18441

                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Io pure il GameBoy dovetti prendermelo per i fatti miei con le mance ricevute a Natale ahahahah

                        La PS1 invece me l'hanno presa loro per Natale (o meglio, Santa Lucia)

                        Ricordo ancora quando siamo andati a prenderla e tra i giochi disponibili c'erano Resident Evil, Ace Combat 2 e F1 97

                        Presi Ace Combat 2, bellissimo

                        Poi in un'altra occasione mi sono fatto regalare Time Crisis con la pistola... commovente



                        https://youtu.be/pHadp-x7ibw
                        Magnifico. Io come due primi giochi assoluti per PS1 (mi regalarono a Natale la versione che uscì con il primo dualshock) V-Rally e un merdosissimo gioco di calcio sponsorizzato da Michael Owen.


                        Commenta

                        • robybaggio10
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2011
                          • 15800

                          Giochi troppo moderni per i miei gusti. Gli ultimissimi (intendo come data di uscita) a cui ho giocato, su ps1, sono Gran Turismo 1, Formula 1 '97, Colin McRae Rally e Fifa 2001. Stop.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta

                          • Dropkick 2
                            Banned
                            • Apr 2021
                            • 3201

                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Giochi troppo moderni per i miei gusti. Gli ultimissimi (intendo come data di uscita) a cui ho giocato, su ps1, sono Gran Turismo 1, Formula 1 '97, Colin McRae Rally e Fifa 2001. Stop.
                            Io ho Colin McRae e 2.0 entrambi originali ovviamente (ai tempi invece rigorosamente masterizzati ahahahahah)

                            Gran Turismo (il secondo) ogni volta mi riprometto di comprarlo e poi mi dimentico

                            Il mio primo FIFA (per PlayStation) é stato il 99

                            Formula 1 '97 ricordo che se ne parlava parecchio bene, mentre il '98 venne criticato parecchio

                            Comunque il panorama PS1 era talmente infinito che le perle abbondavano, se iniziamo a fare i nomi finiamo tra due mesi

                            Commenta

                            • Death Magnetic
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2009
                              • 18441

                              Formula 1 '97 con i commenti a caso di Andrea De Adamich era un capolavoro!

                              Commenta

                              • Venkman85
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2015
                                • 6650

                                Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio

                                Poi in un'altra occasione mi sono fatto regalare Time Crisis con la pistola... commovente
                                Anche io avevo preso Time Crisis, da qualche parte ho ancora gioco e pistola. Molto carino, uccidendo nemici alzavi i secondi per non far scadere il timer.

                                Commenta

                                Working...
                                X

                                Debug Information