Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioFuori scala come gamplay, regia ed innovazioni nello shooting, poi diventato punto di riferimento per i giochi futuri.
Veramente uno dei videogame più belli a cui abbia mai giocato , in quegli anni tra l'altro uscirono diversi altri capolavori (il primo Mafia o Deus Ex , per esempio)Last edited by Mario12; 22-02-2021, 12:37:52.
Commenta
-
-
Quoto , due titoli eccellentiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Poi poco tempo dopo il single player Mori e iniziarono aborti come Minecraft e roba simileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioQuei giochi iniziavano ad avere ordini di grandezza in piu’ di complessita’, regia, trama etc etc etc rispetto alla generazione immediatamente precedente
Iniziavano ad alzare l’asticella delle produzioni
Anche i primi Tomb Raider erano bellissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMilestone ha tirato fuori cose impensabili, i primissimi superbike erano tecnicamente sopraffini e decisamente avanti coi tempi
Della milestone ho SBK 2008.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta