If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Madonna ho fatto robe assurde su warzone.
Una tripla sparando RPG in un container nella zona porto/ security , un intero team da 4 con pompa e ffar , una cecvhinata completamente a caso alla moonride ( bullo disumano) con il kar sparando a caso in bulding site.
Non ne ho vinta nessuna , ma ho fatto 13 Kill arrivando terzo più altri piazzamenti.
Luke ho usato il mouse del nano , psuedo gaming , ma non ho notato nessuna differenza rispetto al mio Olivetti con rotella.
Purtroppo sono io a essere lento come la merd a
Probabilmente che il mouse del nano sia una merda uguale
TEMO
Poi anche il monitor da immagino 60hz incida. Devi comunque rimuovere l'accelerazione mouse di Windows. Si chiama "aumenta precisione puntatore"
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Madonna ho fatto robe assurde su warzone.
Una tripla sparando RPG in un container nella zona porto/ security , un intero team da 4 con pompa e ffar , una cecvhinata completamente a caso alla moonride ( bullo disumano) con il kar sparando a caso in bulding site.
Non ne ho vinta nessuna , ma ho fatto 13 Kill arrivando terzo più altri piazzamenti.
Luke ho usato il mouse del nano , psuedo gaming , ma non ho notato nessuna differenza rispetto al mio Olivetti con rotella.
Purtroppo sono io a essere lento come la merd a
giochi in squadre random quindi? usi il microfono almeno?
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Probabilmente che il mouse del nano sia una merda uguale
TEMO
Poi anche il monitor da immagino 60hz incida. Devi comunque rimuovere l'accelerazione mouse di Windows. Si chiama "aumenta precisione puntatore"
Ovvio, ha led è pulsanti a caso, non so i DPI ma si possono selezionare da un tasto.
Si 60hz
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Che nel mio schifo sono più bravo con il cecchino che nel resto, ma il kar prorpio zero.
Sono un babbo da HDR con ottica termico
Prima di leggerlo premetto che io sono old school (ma pure old e basta) infatti mi sto consumando aspettando mi arrivi la switch per Mario, Zelda e co.
Ora leggo.
Si, ci sta anche alla fine. Mi chiedo se anche Sony, Microsoft, Nintendo si butteranno a fare servizi loro o si limiteranno a sviluppare giochi per queste nuove piattaforme.
Sono tutte perfettamente coscienti che questa potrebbe essere una delle ultime generazioni di consolle.
Ma hanno ancora qualche...cartuccia..da sparare.
Almeno una mid-gen entro il prossimo triennio...anche se queste nuove gia’ latitano come il resto dell’hardware
Nel 2030 non credo potremmo ancora avere delle consolle come le concepiamo oggi...
Gli italiani che giocano Cod sono tutti dei tamarri allucinanti
Pauer è un mostro in tanti giochi ma a livello di intrattenimento a me non piace minimamente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta