Ma BF5? Nessuno?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Io ancora rimpiango di aver speso 5o e passa euro per il 4.
Bella la campagna , ma il il multi è pessimo
Warzone è gratis , ben fatto a livello di gameplay e divertente. What else?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ancora rimpiango di aver speso 5o e passa euro per il 4.
Warzone è gratis , ben fatto a livello di gameplay e divertente. What else?
Scaricati BF5 cosi andiamo ad ammazzare i giapponesi MOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMa BF5? Nessuno?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ancora rimpiango di aver speso 5o e passa euro per il 4.
Warzone è gratis , ben fatto a livello di gameplay e divertente. What else?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFa cagare, molto meglio il 4 Vinto il mio primo singolo ieri, più divertente però se giocato con amici, in singolo c'è decisamente troppa tensione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Perché è pieno di bot nascosti nei cespugli che ti accoppano e comunque se uccidi un nemico ti arriva subito dietro il camperone che attendeva la fine del fight.
È ancora più tossico perché a differenza di altri BR su warzone crepi subito, non hai nemmeno il tempo di rifarti l'armor
Ma se sai giocare fai un botto di kill.
Anche su Apex avevano messo per un po' la modalità solo ma c'era un camping mostruosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioFa cagare, molto meglio il 4 Vinto il mio primo singolo ieri, più divertente però se giocato con amici, in singolo c'è decisamente troppa tensione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A me l'isola piace parecchio , adesso che ho livellato le armi nuove vado benone.
2 partite su dieci le vinco mediamente.
Mi trovo benone con il Mac 10 e il pompa "gallo" , per andare pushard nelle casette è spettacolare , lancio un assorbente, poi entro e lindistuggo con 7/8 colpi di gallo, poi li finisco con una raffica di Mac , roba di due secondi
Vorrei riuscire a sbloccare le doppie pistole ma è lunga.
Appena ho finito di sbloccare il dmr lo hanno nerfato, ma i semi automatici non fanno per me.
Altro lodout che mi piace è mp7/ gallo e Grau/ gallo , che nella mappa grande al posto del gallo uso il dhrLast edited by M K K; 16-01-2021, 14:59:38.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioIl 4 fa schifo, preso la key a 6 euro e giocato per 10 ore. Molto meglio il 3 a quel punto.
Scaricati BF5 cosi andiamo ad ammazzare i giapponesi M
A mio figlio invece non piace il genere , adesso ha visto rust su twich e vuole quello , a me sinceramente sembra una cagata peggio del calcio con le macchinineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rust è un altro fuoco di paglia targato Twitch
Gioco di merda che dopo anni di oblio diventa famoso perché ci sono i drop e ci giocano gli streamer
Appena lo abbandonano loro non ci sarà più nessuno, come FallGuys.
Battlefield V anche i developers lo hanno abbandonato ammettendo che è un gioco di merda, cento volte meglio BF1. Ma è pieno di cheater.
Warzone si salva...non è fatto male...ma troppo condizionato da episodi randomici , sfortune, colpi di cul0...non vince il più bravo ma il più sculato.. è un buon gioco per cazzeggiare da nabbone senza velleità competitiveOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Warzone vero, ma hanno rimediato alla grande con la mappa dell'isola, gioco veloce e divertente , se si ha un buon team anche competitivo.
Nella mappa grande , magari passi un quarto d'ora a girovagare nel nulla e poi di fa fuori un cecchino da MilleMila km.
Lo stesso cecchino e team che stanno tutta la partita a camperare sul palazzo.
A me non piace , di fatti giocavo solo a malloppoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Rust al di là di essere pompato dagli streaner è un genere che non concepisco...
Ma ancora peggio è gta Rao una roba simile dove uno si crea il personaggio e parla con gli altriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Si vero
Mi chiedo da anni come da GTA a campare così
Io ho giocato l'online una volta finito il singolo, e dopo due settimane mi sono annoiato, finite le 4 missioni principali.
Ti fai il tuo pupazzo, giri a caso con la macchina tamarra, fai rapine...boh, mi sembra ridicolo e pallosoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi vero
Mi chiedo da anni come da GTA a campare così
Io ho giocato l'online una volta finito il singolo, e dopo due settimane mi sono annoiato, finite le 4 missioni principali.
Ti fai il tuo pupazzo, giri a caso con la macchina tamarra, fai rapine...boh, mi sembra ridicolo e palloso
C'è gente che ha il server e paga gli streamer per giocarci così arriva gente a giocare e a spendere soldi sul server.
In se il gioco vale poco.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Last edited by Death Magnetic; 17-01-2021, 16:57:32.
Commenta
-
-
Madonna ho fatto robe assurde su warzone.
Una tripla sparando RPG in un container nella zona porto/ security , un intero team da 4 con pompa e ffar , una cecvhinata completamente a caso alla moonride ( bullo disumano) con il kar sparando a caso in bulding site.
Non ne ho vinta nessuna , ma ho fatto 13 Kill arrivando terzo più altri piazzamenti.
Luke ho usato il mouse del nano , psuedo gaming , ma non ho notato nessuna differenza rispetto al mio Olivetti con rotella.
Purtroppo sono io a essere lento come la merd aOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta