The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDivertente si, ma non lo comprereisigpic
Commenta
-
-
Perche’ la spesa e’ altissima in rapporto al potenziale, le prestazioni e la risoluzione potrebbero risultare deludenti.
Attenderei la nuova versione eventualmente per ps5, ma al momento la vecchia generazione e’ ancora acerba per la VR
Commenta
-
-
A dire il vero nemmeno la ps5 potra’ gestire come si deve un visore di nuova generazione.
Che ancora e’ in una nebulosa di speculazioni.
Forse una ps5 Pro..la prossima mid gen insomma.
Per PC la questione e’ migliore, ma per l’aspetto giocoso, ludico della VR...senza dubbio meglio un Oculus Quest 2
Commenta
-
-
Sly tu problemi di God Rays sul Quest ne hai mai avuti? Io ho dovuto chiedere la sostituzione
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La mia unita’ per ora e’ ok, a livello di lenti e display non ho notato nulla di particolare
Sto leggendo di diversi casi problematici comunque, Amazon ha un servizio resi e sostituzioni molto puntualeLast edited by Sly83; 01-01-2021, 23:21:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioLa mia unita’ per ora e’ ok, a livello di lenti e display non ho notato nulla di particolare
Sto leggendo di diversi casi problematici comunque, Amazon ha un servizio resi e sostituzioni molto puntuale
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioHo chiesto la sostituzione direttamente ad Oculus, pare che la maggior parte di quelli problematici venga da retailer
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Il Quest 2 per il casual gaming e’ fantastico.
Ma anche per il pc vr gaming.
Putroppo per il sim racing serviranno step successivi, maggior risoluzione e FOV..con conseguenti richieste hardware per i pc.
Per avvicinarsi all’esperienza monitor...intendo un doppio display 8k, qualcosa come 200 gradi di FOV e pertanto non meno del doppio della potenza di una 3090....
Forse per il 2023/2024.
Al momento e’ comunque perfettamente godibile, senza dubbio.Last edited by Sly83; 03-01-2021, 00:01:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi hanno annulato il plus della PS pagato il 25 dicembre (un mese), che fare?
In che senso annullato?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn che senso annullato?sigpic
Commenta
-
Commenta