ho fatto un paio di partitre alla mappa nuova di warzone , non e male... se non altro e qualcosa di nuovo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioho fatto un paio di partitre alla mappa nuova di warzone , non e male... se non altro e qualcosa di nuovoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Purtroppo e’ un problema intrinseco di quel tipo di lente.
3 cose:
1) pulirle Bene, senza rigarle e senza lasciare aloni
2) cambiare distanza interpupillare
3) se gli occhiali non si usano di solito ma li si hanno a disposizione, provarli in VR.
Sono cose che fanno differenza enorme.
Ma sopra tutto, regolare il caschetto: l’elite strap aiuta tantissimo
Commenta
-
-
Allora, ho un quesito a cui, naturalmente, non so dare risposta, e ve lo giro gratuitamente:
Se ho un monitor con un solo ingresso hdmi come posso collegarci PC e play?
Ho visto che esistono delle doppie prese hdmi...
Come funzionano?
La inserisco nel monitor?
E se sono accessi sia PC che ps cosa vedo nel monitor?
Ma soprattutto:?
Queste doppie prese hdmi funzionano bene?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Colleghi lo switch al monitor , poi colleghi PC e play allo switch.
Poi in base al modello selezioni tramite tasti o telecomando cosa vuoi vedere sul monitor, solitamente comunque rileva solo lasorgente accesa, quindi se hai il PC acceso e la play spenta per esempio vedrai automaticamente il PC a monitor.
Sulla qualità bhe...finché non si rompono funzionano , sono cinesate da 5 euro...che poi si Amazon vendono al doppio ..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mitico MKK!!!
sui quesiti tecnologici conto sempre su di te!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
stamattina ho gia fatto tre volte secondoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiostamattina ho gia fatto tre volte secondo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTua moglie non ti rompe? Beato te
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Hai cuffie da gaming?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
No ho delle cuffie Sony da studio , niente microfonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
MKKKKKKKKK
ho ancora bisogno del tuo prezioso aiuto...
Se connetto la Play ad un monitor che non ha le casse come faccio a sentire l'audio?
Se compro delle casse a cosa le collego??
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sta volta ti deludo, non ho la play. Che uscite audio ha ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Se usi HDMI trasporta segnale audio e video, quindi potresti anche collegare alla TV/monitor se ha uscita audio. Se non la ha sei costretto a collegare con il jack alla PS.
Onestamente apprezzo di più delle cuffie di qualità, hanno un suono molto più buono ed immersivo...rispetto a banali casse
Se parli di un impianto 5.1 o 7.1 allora noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta