Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocosa ti ha deluso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrama pessima e noiosa, nessuna possibilità di scelta, filmati lunghi che lo rendono noioso, violenza eccessiva e pure abbastanza breve come gioco
come tutti i giochi moderniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioTrama pessima e noiosa, nessuna possibilità di scelta, filmati lunghi che lo rendono noioso, violenza eccessiva e pure abbastanza breve come gioco
La trama secondo me è sviluppata molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggioscusa ma...lo hai comprato a scatola chiusa?
La trama secondo me è sviluppata molto benesigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Amazon sta sta lavorando ad un mmorpg sul signore degli anelliOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Uscì con la gazzetta nel 2005Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vaffanculo , era Colin McRae quelloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che tra parentesi era meraviglioso.
Comunque, finito di scaricare e fatta prima tappa a Montecarlo col Deltone, modalita’ VR.
Gia’ “liscio” e’ uno spettacolo, col visore “sei praticamente lì” (cit.).
Adesso sbocco poi provo la Subaru Impreza all’Acropoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioChe tra parentesi era meraviglioso.
Comunque, finito di scaricare e fatta prima tappa a Montecarlo col Deltone, modalita’ VR.
Gia’ “liscio” e’ uno spettacolo, col visore “sei praticamente lì” (cit.).
Adesso sbocco poi provo la Subaru Impreza all’Acropoli.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta