Riguardo le pubblicita', fatevi una VPN che costa due soldi.
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioEsattamente quello il tipo... Ma è solo per PS e ho Xbox.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioA me risulta Multiplatform Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioSrep! È ora di passare a mamma Sony imho
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Comunque sulla play ho 2000trofei, qualcuno mi batte?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioComunque sulla play ho 2000trofei, qualcuno mi batte?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioDove lo trovi il tempo di averne cosi' tanti ahahaha
Commenta
-
-
Non lo so ma ho 8000kill su ApexOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon lo so ma ho 8000kill su Apex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOrdinato Mortal kombat 11 e RE 7...mi sono fatto un regalo di natale anche iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioHo letto che re7 da il suo meglio col vr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioColcazz..... Già è in prima persona, col vr non lo gioco manco se mi paganosigpic
Commenta
-
Commenta