Originariamente Scritto da madmas
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioHo cominciato assasin's creed odissey, il mio secondo ac di sempre, per pc. Ormai sembrano film i videogiochi
Cmq leggevo che i giochi considerati capolavori degli ultimi anni sono proprio
The witcher 3
Red dead redemption 2Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
C' è anche the last of us 2 di cui ho visto solo i gameplay, e sembra un capolavoro.
Ero fermo ai giochi singleplayer di 10 anni fa, ed il salto è tremendoOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioC' è anche the last of us 2 di cui ho visto solo i gameplay, e sembra un capolavoro.
Ero fermo ai giochi singleplayer di 10 anni fa, ed il salto è tremendo
Ma decisamente mi servirebbe uno schermo da pc migliore per apprezzare.
Ho 1 hp da 100 euro. Praticamente costa quasi piu la tastiera.
Ho visto che amazon sta per fare uscire nel 2021 il suo MMORPG che sarà free to play o meglio pay to play...
Chissa che boiata pazzescaOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiospendi sti soldi e goditi sta vita Hsigpic
Commenta
-
-
1000€ di PC
Schermo del 2009Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Con 200 euro ormai compri 24 pollici full hd di ultima generazione, che cazzOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOgni volta che vedo le fumate bianche del forno crematorio penso che bisogna godersi la vita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio1000€ di PC
Schermo del 2009
Cmq non ho idea di quale schermo prendere, che sia top o cmq fascia alta per film/giocare.
Avevo cercato tempo fa su amazon mancome sempre ognuno dava pareri contrastanti e ho lasciato perdere.
Che avete da consigliare?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioMa se l ho preso manco 2 anni fa lo schermo.
Cmq non ho idea di quale schermo prendere, che sia top o cmq fascia alta per film/giocare.
Avevo cercato tempo fa su amazon mancome sempre ognuno dava pareri contrastanti e ho lasciato perdere.
Che avete da consigliare?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Un 32 curvo 4 kOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDipende che ci vuoi fare, budget, scheda video. Vai dal 1080p al 2k, 60/144hz...VA, TN, IPS...
Lo comprerei giusto se volessi giocare, anche se guardo più film.
Non mi serve uno schermo da gaming pro.
Budget non è 1 problema ma se devo prenderlo tanto vale prenderlo buono, come ho fatto per il pc.
Non ho idea cosa siano le ultime sigleOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta