If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ok, ma che c'entra? Mica ho detto che è un delinquente che danneggia la società.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Lo so, prendevo il tuo messaggio (cntinuandolo) per rispondere ad altri che a volte sembrano riferirsi a persone di una certa eta' che giocano come dei bamboccioni.
Tu non c'entri Death
ho preso la versione con tutti i dlc, sono amante dei giochi infiniti (rdr2 l'ho adorato) e con tanta storia e poi si adattano al mio modo di giocare visto che gioco saltuariamente ma quando lo faccio ci perdo le giornate intere e giochi sportivi o fps mi rompono troppo alla svelta.
I libri sono una tentazione, anche se ammetto di aver già visto la serie
Ti piacciono infiniti seguendo la storyline o anche in termini di rigiocabilita' cambiando completamente la strategia di gioco?
Ti piacciono infiniti seguendo la storyline o anche in termini di rigiocabilita' cambiando completamente la strategia di gioco?
mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
mi piacciono storyline lunghe e complesse, open world con tante missioni secondarie. La rigiocabilità mi interessa poco visto che gioco "poco" e quindi di titoli ne trovo sempre
Con storyline complesse ti consiglio moltissimo Prey, saga di Dishonored e Deus Ex. Non sono lunghissimi, ma hai trame scritte da dio e totale liberta' di movimento oltre che un game-design da oscar.
Per giochi molto lunghi, ovviamente, poi consiglierei Dark Souls 3, Bloodborne, il remake di Demon Souls (trailer da urlo uscito da poco) e, ovviamente, fall out new vegas.
Forse, il gioco piu' infinito di tutti e' No Man's Sky, ma non e' il mio genere.
Allora vai tranquillo con the witcher 3, ti dura sempre. In alternativa puoi provare Persona5, però è un gdr di stampo giapponese
vi chiederò qualche titolo i prossimi mesi perchè ci gioco solo quando mia moglie ha turno in guardia medica o ospedale il weekend e date le restrizioni attuali e l'inverno non ho molte alternative
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Me lo devo recuperare , dicono che sia uno dei giochi più sottovalutati di sempre, un capolavoro che è passato in sordina
Ci avevo giocato qualche ora anni fa e mi aveva colpito che era un mix molto elegante di generi diversi
È un giocone assurdo. Grafica ottima, colonna sonora assurda, divertentissimo. Combat system hack and slash fatto molto bene con sessioni puzzle e vari generi 2D e 3D mischiati.
Storia incredibile sia interessante che come profondità. Assolutamente da giocare integralmente e da rigiocare (ha 3 linee principali che vanno assolutamente fatte tutte per avere una visione completa).
Dopo averlo finito vedere un paio di analisi su YouTube e sorprendersi a quanto sottotesto si era saltato
Opinioni su God of War? A me e' piaciuto tantissimo, poiche' amo le belle storie, ma le sensazioni del terzo sono un qualcosa di diverso. Due giochi completamente diversi.
Al momento mi sto gasando con Doom Eternal. Heavy metal e violenza brutale sono una cosa che non passa mai di moda.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta