Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiodipende, fa solo quello o ha anche una famiglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHa una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
visto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Io l'ho lasciato a metàOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHa una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovisto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale
I DLC sono assurdi, sopratutto Blood & WineOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioHa una moglie, una bella casa, e un cane che viene trattato come un figlio poichè figli non sono riusciti ad averne.
Molto meglio rispetto a chi non gioca ma non fa una ceppa, tradisce la moglie e nel tempo libero sta al baretto IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiovisto che me lo hanno consigliato ho cominciato a giocare a the witcher 3 in attesa di essere rinchiuso in casa durante le vacanze di natale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMostratemi uno che lavora, guadagna, non fa male a nessuno e nel tempo libero gioca ai videogiochi come hobby e vi mostrero' uno che non crea nessun problema alla societa'.
Molto meglio rispetto a chi non gioca ma non fa una ceppa, tradisce la moglie e nel tempo libero sta al baretto IMHO.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il gioco più bello che mi è rimasto nel cuore (perchè ci giocavo sempre da piccolo e fu praticamente il primo) è stato Operation Flashpoint , oggi noto come Arma Cold War Assault.
Uscito nel 2001 , per me grafica a parte asfalta gran parte dei videogiochi degli ultimi anni nonostante sia veramente vecchissimo. Per l'epoca era un innovazione clamorosa
Ah , un altro capolavoro è sicuramente il primo Mafia , The City of Lost Heaven ... quanti ricordi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioOttimo ma infinito. Solitamente sono un completista, ma dopo 100 ore ed aver completato quasi tutto mi sono rotto.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOttimo gioco, la trama ha tanto dietro ma bisognerebbe leggere i libri!
I DLC sono assurdi, sopratutto Blood & Wine
I libri sono una tentazione, anche se ammetto di aver già visto la serie"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta