Originariamente Scritto da huntermaster
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Salvo qualche partita a casa di amici a fifa, ufc, tekken, mortal combat
L ultimo gioco a cui ho giocato è harry potter e i doni della morte parte due ahahha
Su world of warcraft ci ho passato tutta l adolescenza.
Complice il fatto che fosse online, quindi con interazione con gli utenti, verso cui ti prendi anche obblighi, ti faceva immergere completamente nel.mondo e crearti una vita parallela.
Sono giochi pericolosi da un certo punto di vista, specie se non hai una vita molto luccicante fuori.
I giochi di oggi, anche giochi online tipo cod o lo stesso fortnite non hanno lo stesso tipo di coinvolgimento. Perchè si tratta di "partite" fondalmentalmente indipendenti.
Probabilmente ci fosse un MMORPG decente ci avrei fatto 1 pensiero ma dopo wow tutto il resto erano banali copie.
Da 1 lato bene sennò ne sarei nuovamente dipendente :-|
Comunque giocherei su pc, console non intendo comprarne anche perchè ci giocherei ogni tanto.
Non essendo giochi online a maggior ragione.
Come ambientazione però mi ispirava valhalla.
Anche read dead redemption 2 sentivo che ne parlavano molto bene. Però temo ci farei 2 o 3 partite e lo lascerei lì
Quando giocavo la componente di interazione con altri utenti la vedevo fondamentale, insomma battere, sconfiggere una mente umana e non un npc...
La storia deve essere veramente top e coinvolgente per farmi apprezzare un gioco offline.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioAssassin s creed: valhalla
Che ne pensate?
Chiamarlo Assassin's Creed è ormai una bestemmia.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioNulla sarà mai come il primo Assassin's Creed , capolavoro irripetibile.
Il combattimento finale contro il maestro Al Mualim ... brividi.
Molti dicono il due ... Ma girare per Roma credo sia stata una roba epica...con tutto il rispetto per FirenzeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioH ormai I giochi di ruolo online sono fuori moda
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Infatti la blizzard sta per sfornare un'altra espansione.
Se poi non c è interesse a sfornare nuovi mmorpg e fare prodotti seri allora ok posso capire.
Ma giocare un open world offline e online è tutta 1 altra esperienza. Nell offlne conta la storia, nell online l esperienza con gli altri.
Ma cmq già un gta online è roba che ci farei 2 partite e bon.
I nuovi giochini fatti da blizzard a me facevano letteralmente kakare poi...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSolita minestra che tirano avanti da origins , odissey, cambia solo la storiella coi vichinghi ignoranti che vanno a stuprare e depredare i paesini coi frati
Chiamarlo Assassin's Creed è ormai una bestemmia.Bello perché era una novità incredibile, ma il gioco in sé fu noioso e ripetitivo...il due ed il tre sono i migliori della serie.
Molti dicono il due ... Ma girare per Roma credo sia stata una roba epica...con tutto il rispetto per Firenze
Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
Se non sei fanatico della grafica super, puoi iniziare la saga dal primo... I primi 4/5 sono stupendiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioNon avendo mai giocato alla serie dici che potrei apprezzare?
Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?
Commenta
-
-
Altrimenti che titolo consiglieresti a tema?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Grazie al lockdown ho ripreso a giocare un po'.
Sto finendo AC origins (ottimo) e L'Ombra della Guerra (deludente per ora, un copincolla del primo)Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioGrazie al lockdown ho ripreso a giocare un po'.
Sto finendo AC origins (ottimo) e L'Ombra della Guerra (deludente per ora, un copincolla del primo)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIl seguito di Shadow of Mordor?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Io ho acceso la vetusta PS3 dopo anni, ho visto che sullo store, ovviamente, ti tirano dietro bei giochi in formato digitale a due soldi e ne ho comprati un po' come passa tempo (Rayman Legends, FF7, The Last of Us, Metal Slug 3). Ovviamente ci giocherò se va bene 2 ore poi mi romperò le palle.
Commenta
-
Commenta