OT ma non troppo... Non ho bw collegato a fb in alcun modo, ma,dopo aver aperto questo 3d,mi ritrovo tutte le inserzioni pubblicitarie di fb che parlano di videogiochi. Pagine mai viste nemmeno di sfuggita fino a ieri... Semplice coincidenza?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo... Non ho bw collegato a fb in alcun modo, ma,dopo aver aperto questo 3d,mi ritrovo tutte le inserzioni pubblicitarie di fb che parlano di videogiochi. Pagine mai viste nemmeno di sfuggita fino a ieri... Semplice coincidenza?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo... Non ho bw collegato a fb in alcun modo, ma,dopo aver aperto questo 3d,mi ritrovo tutte le inserzioni pubblicitarie di fb che parlano di videogiochi. Pagine mai viste nemmeno di sfuggita fino a ieri... Semplice coincidenza?
Commenta
-
-
Passino le "amicizie suggerite" sulla base della mia rubrica telefonica (nemmeno troppo ma ipotizzo qualche incrocio dati post backup) ma come caxxo è possibile sta storia, anche considerando che la mail di registrazione al forum non è la stessa di fb??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioProvato e abbandonato a meta'. Sostanzialmente prende quello che odio di piu' negli open world (vai da A a B per consegnare un pacco) e ci costruisce sopra TUTTO il gioco. La meccanica principale e', letteralmente, quella di consengare pacchi da un posto all' altro. Interessante all' inizio, ma presto diventa monotona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOT ma non troppo... Non ho bw collegato a fb in alcun modo, ma,dopo aver aperto questo 3d,mi ritrovo tutte le inserzioni pubblicitarie di fb che parlano di videogiochi. Pagine mai viste nemmeno di sfuggita fino a ieri... Semplice coincidenza?
Commenta
-
-
Esistono alcuni browser che limitano i tracking ed i fingerprint (cosa di cui nessuno parla) come Brave ma alla fine per fare funzionare tutto bene devi metterti l'anima in pace.
Tornando IT: nessuno ha menzionato Nier Automata. Siete matti? Imho miglior gioco degli ultimi anni su tutti i fronti. Storia, gameplay e musica davvero tantissima roba.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNo, sono i cookies del forum e motore di ricerca.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOvviamente non ê coincidenza. Se visiti il forum dal Cell e hai un Android o usi GBoard Google ha esattamente tutto quello che digiti. Altrimenti comunque é tutto tracciato e FB fa retargeting. Prova a pagare qualcosa con GPay o Apple Pay e guarda la magia.
Esistono alcuni browser che limitano i tracking ed i fingerprint (cosa di cui nessuno parla) come Brave ma alla fine per fare funzionare tutto bene devi metterti l'anima in pace.
Tornando IT: nessuno ha menzionato Nier Automata. Siete matti? Imho miglior gioco degli ultimi anni su tutti i fronti. Storia, gameplay e musica davvero tantissima roba.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Esiste un gioco recente che coniughi astuzia e azione come ad esempio i primi RE? (devo ammazzare zombie, mostri e cagnacci di merda ma se non trovo la chiave nel pendolo o metto in ordine i quadri, non posso andare avanti..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioOvviamente non ê coincidenza. Se visiti il forum dal Cell e hai un Android o usi GBoard Google ha esattamente tutto quello che digiti. Altrimenti comunque é tutto tracciato e FB fa retargeting. Prova a pagare qualcosa con GPay o Apple Pay e guarda la magia.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Nier l'avevo iniziato e mi era sembrato davvero TANTA roba anche perchè di fatto mischiava 3 generi di gioco diversi con grande semplicità. Non lo continuai perchè mi era parso un po' troppo impegnativo rispetto al tempo che avevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioForse Uncharted 4 potrebbe piacerti. E'una sorta di Indiana Jones come ambientazione dove ammazzi gente e risolvi enigmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBoh.... Solo a me sembra assurdo nonché un abominio della mia privacy ed una probabile falla nella protezione /sicurezza dei miei dati sensibili virtuali??? Se hai accesso così facilmente a tutto ciò che digito, le mie password, i miei codici etc, sono il segreto di pulcinella... Vabbè, andiamo avanti...
Esiste un gioco recente che coniughi astuzia e azione come ad esempio i primi RE? (devo ammazzare zombie, mostri e cagnacci di merda ma se non trovo la chiave nel pendolo o metto in ordine i quadri, non posso andare avanti..)
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNier l'avevo iniziato e mi era sembrato davvero TANTA roba anche perchè di fatto mischiava 3 generi di gioco diversi con grande semplicità. Non lo continuai perchè mi era parso un po' troppo impegnativo rispetto al tempo che avevoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioTornando IT: nessuno ha menzionato Nier Automata. Siete matti? Imho miglior gioco degli ultimi anni su tutti i fronti. Storia, gameplay e musica davvero tantissima roba.
Ho apprezzato i combattimenti, rigiocabilita' eccellente, capacita' di approccio sempre variabile e capacita' di gestione di un gran numero di nemici a schermo, oltre che combo sempre modificabili.
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioForse Uncharted 4 potrebbe piacerti. E'una sorta di Indiana Jones come ambientazione dove ammazzi gente e risolvi enigmi
Commenta
-
Commenta