Cold war sembra la solita cagata riscaldata ...ormai son tutti uguali e noiosi
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioCold war sembra la solita cagata riscaldata ...ormai son tutti uguali e noiosiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioOrmai non gioco nemmeno più a warzone
Zero consistenza...dove hai la possibilità di progredire e toglierti soddisfazioni, tipo Apex o valorant se parliamo di FPS
Se vuoi facciamo una partita ad Among Us con membri di bw...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Warzone ti fa sbloccare armi e accessori...si fa relativamente in fretta.
Comunque è un bel gioco e poi è gratis.
A breve provo valorantOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì
Che genere cerchi? Qualcosa in particolare o una bella storia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioWarzone ti fa sbloccare armi e accessori...si fa relativamente in fretta.
Comunque è un bel gioco e poi è gratis.
A breve provo valorant
O forse sì
Ma 8/10 sbroccano maddando. Però se capiti nelle lobby di bots magari te la cavi
Devi avere un buon mouse.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioBella storia ed ambientazioni, ma mondo vuoto, AI degli umani di Uncharted 1, moto con benzina che finisce ogni 10 min e fin troppo ripetitivo, con con missionioni secondarie fini a se stesse e che non aggiungono nulla. Sconsiglio per i miei gusti, che mi sembra di capire su certi generi di giochi sono simili ai tuoi.
Che genere cerchi? Qualcosa in particolare o una bella storia?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCercavo qualcosa di simile a last of us, da quello che mi dici non c'entra nulla
Dipende un pò dal genere. Io ho amato Prey e si trova a niente, ma è un genere alla Dishonored.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCercavo qualcosa di simile a last of us, da quello che mi dici non c'entra nulla
Bioshock
Walking dead
Red Dead Redemption 2
A plague tale
Max payne 3
Horizon Zero Dawn
Ma tlu rimane unicoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ti piacerà
O forse sì
Ma 8/10 sbroccano maddando. Però se capiti nelle lobby di bots magari te la cavi
Devi avere un buon mouse.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiogiocato 5 minuti, mi fa schifo tutto , ambientazione e giocabilita pesisme con grafica tristissima
È un gioco competitivo, non hai mai aperto CounterStrike?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta