C’e’ se non erro la carriera online, potrebbe essere che ti riferisci a quella?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Può essere, ma ad un certo punto non riesco più a giocare.
Ma soprattutto...cos'è la carriera online??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Devo cercare mikeshow sul tubo..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Provato warzone, dm a squadre non mi piace...troppo frenetico, mi seccano appena atterro
...spero che riducano i giocatori o aumentino la mappa per renderlo più giocabile..per il resto mi sembra tutto uguale, armi nuove non ne ho ancora usateOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Io le mappe dei dm non c'è le ho gratisOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo le mappe dei dm non c'è le ho gratissigpic
Commenta
-
-
Penso sempre , Almeno fino alla prossima stagioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Prima ho fatto 14 killOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPrima ho fatto 14 kill
Di solito fanno il free weekend multiplayer, quindi fino a lunedì mattina italiano(orario usa)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Chiaramente 4k hdr sfrutti tutto al meglio, vale anche per l’attuale generazione.
Dipende dal gioco, ma un Gran Turismo “castrato” non e’ la stessa cosa ad esempio.
Tuttavia il downscale a 1080p e’ matematicamente perfetto quindi no problem
Commenta
-
-
Secondo me quello queli della rockstar stanno tirando troppo la corda con l'uscita di GTA6....
Un'attesa lunga fa aumentare l'hype
ma un'attesa troppo lunga fa perdere interesse.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo me quello queli della rockstar stanno tirando troppo la corda con l'uscita di GTA6....
Un'attesa lunga fa aumentare l'hype
ma un'attesa troppo lunga fa perdere interesse.
non metto bocca.....sanno quello che fanno.
Commenta
-
Commenta