Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

    è commovente anche il DLC dei due colonnelli
    Non sapevo esistesse
    devo recuperarlo
    Comunque se non hai fatto stragi sei in tempo per il finale buono
    io mi sentivo uno stronzo perché con le azioni che fai ne risentono anche i compagni di viaggio ma pensavo non ci fossero alternative
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      Non sapevo esistesse
      devo recuperarlo
      Comunque se non hai fatto stragi sei in tempo per il finale buono
      io mi sentivo uno stronzo perché con le azioni che fai ne risentono anche i compagni di viaggio ma pensavo non ci fossero alternative
      il livello dei cannibali è il migliore perchè puoi tranquillamente fare una strage , da quello che ho capito

      Commenta


        Non troppo, dovresti ammazzare pochissima gente in tutto il gioco
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          non ho capito un cazz0 del single player di Black Ops 3 , madonna che merd4

          Commenta


            ho finito il remake di Mafia 1 , stupendo , ma l'originale è davvero imbattibile

            Commenta


              Commenta


                Mafia 2 secondo me è uno dei titoli migliori di sempre
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mafia 2 secondo me è uno dei titoli migliori di sempre
                  il primo è nettamente superiore

                  Commenta


                    Ho messo su una Raspberry Pi con RetroPie. Mi sto spaccando di Metal Slug e Pokémon Verde dopo anni a sognarlo non sapendo manco qualora esistesse davvero essendo esclusiva JP
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      C'è modo di rigiocare a pokemon senza dover ritrovare il gameboy?
                      come
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        C'è modo di rigiocare a pokemon senza dover ritrovare il gameboy?
                        come
                        https://www.retrogames.cc/search?q=pokemon
                        sigpic

                        Commenta


                          Come si fa a salvare? Devo farmi l'account?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Come si fa a salvare? Devo farmi l'account?
                            scusa Mark perché ad agosto vuoi giocare a Pokemon? Ti senti bene?

                            sì comunque ti devi resgistrare oppure fai prima se ti scarichi un emulatore
                            Last edited by valium; 11-08-2024, 18:28:12.
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              C'è modo di rigiocare a pokemon senza dover ritrovare il gameboy?
                              come
                              Ma va a lavorare
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                scusa Mark perché ad agosto vuoi giocare a Pokemon? Ti senti bene?
                                Ahahaha


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎