La prima parte è necessariamente scriptata poi hai molta molta più libertà
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
2024 la play. Cci tua quanto scacci
(lo vorrei ma sono povero)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
la trama di Metro Exodus , è qualcosa di semplicemente meraviglioso
vai in giro in lande della Russia devastate dalla guerra nucleare , dallo Yamantau con un bunker di cannibali , per poi arrivare in città come Novosibirsk abbandonate per via del livello di radiazioni altissimo , piene di gorilla mutanti
sto sborrando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco , la campagna di Black Ops 3 è una cagata colossale
può entrare a mani basse nella top 3 dei peggiori COD di sempre
ho giocato mezza campagna del nuovo mw3 e non ci ho capito un cazz0, noiosa e banaleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola trama di Metro Exodus , è qualcosa di semplicemente meraviglioso
vai in giro in lande della Russia devastate dalla guerra nucleare , dallo Yamantau con un bunker di cannibali , per poi arrivare in città come Novosibirsk abbandonate per via del livello di radiazioni altissimo , piene di gorilla mutanti
sto sborrando
il gioco non è male comunque
un po' moscio ma mi è piaciuto
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiola trama di Metro Exodus , è qualcosa di semplicemente meraviglioso
sto sborrandosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
L'hai finito?
il gioco non è male comunque
un po' moscio ma mi è piaciuto
quante risate il livello dei cannibali , madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ricordo che lessi il libro Metro 2033, un mattone allucinante.
trovo davvero spettacolari scenari del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
se non sbaglio ne hanno anche fatti altri
trovo davvero spettacolari scenari del genere
Ricordo che uscì un gioco sullo stesso genere, tipo si chiamava Stalker o Stalking.
Però se hai giocato il primo Half-Life devi proseguire col 2 e i due episodi.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sì ne ha scritti altri. Anche la nascita del primo è particolare, mi sembra fosse partito come un blog che lui scriveva mentre andava in treno o qualcosa del genere.
Ricordo che uscì un gioco sullo stesso genere, tipo si chiamava Stalker o Stalking.
Però se hai giocato il primo Half-Life devi proseguire col 2 e i due episodi.
Commenta
-
-
sono alla missione nel deserto dove devi cercare l’acqua
quante risate il livello dei cannibali , madonna
o ti sei già spoilerato il finale?
A volte è un po' lento
Il livello del deserto poi è enorme come area
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ah ok allora non spoilero
o ti sei già spoilerato il finale?
A volte è un po' lento
Il livello del deserto poi è enorme come area
Commenta
-
-
tranquillo l’ho già spoilerato 5 anni fa da YouTube , forse meglio così perché con quel finale c’è da scoppiare a piangere
c'è pure il finale buono ma è difficile specialmente se vai in giro ad ammazzare tuttiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non c'è solo quello
c'è pure il finale buono ma è difficile specialmente se vai in giro ad ammazzare tutti
Commenta
-
Commenta