Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Mario ma dove trovi il tempo di finire un gioco al giorno
    sono in ferie
    aver preso il PC nuovo è stata una grande idea

    Commenta


      Onore a te allora
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Che colpo ¢azzo il PC nuovo, anche considerando che in Piemonte non ha più smesso di piovere.

        Commenta


          Ho appena ripreso Elden Ring per prepararmi al DLC. Madonna che giocone comunque, ma Cristo 100 ore suonate e ancora mi mancano almeno due boss
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            qual è il gioco su cui avete più ore ?
            io 721 ore su Killing Floor 1

            Commenta


              Coassack art of warne Age of empire, migliaia negli anni di recente warzone ma sono due anni che nemmeno lo apro ...mi ha rotto il cazz o
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                In assoluto League of Legends, probabilmente sulle 2000 ore.
                Single player Elden Ring 105 ore, Cyberpunk 77 - 82 ore, Witcher 3 - 80 ore, Hades - 70 ore, DS3 - 75 ore.

                Poi Pokémon Giallo e Final Fantasy VIII una marea ma erano i bei tempi in cui non si contava
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Forse Baldur's Gate.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ho appena ripreso Elden Ring per prepararmi al DLC. Madonna che giocone comunque, ma Cristo 100 ore suonate e ancora mi mancano almeno due boss
                    Eh io l'avevo finito sulle 90... però col fatto che pesa troppo poi ho cancellato tutto dopo qualche mese.
                    Se su steam non c'è un backup automatico, ciaone



                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      In assoluto League of Legends, probabilmente sulle 2000 ore.
                      Single player Elden Ring 105 ore, Cyberpunk 77 - 82 ore, Witcher 3 - 80 ore, Hades - 70 ore, DS3 - 75 ore.

                      Poi Pokémon Giallo e Final Fantasy VIII una marea ma erano i bei tempi in cui non si contava
                      Mi hai fatto buttare 45euri maledetto, per 1ora di gioco dove parlano e basta, in prima persona per di più! Roba illegale.

                      L'ho ancora lì parcheggiato alla seconda missione


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Ho poco più di 500 ore su rdr2
                        su warzone ne avrò un miliardo ma ormai non gioco più da tempo
                        da ragazzino avrò buttato non so quante ore sui vari giochi
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                          Forse Baldur's Gate.
                          Baldur’s Gate, Icewind Dale e Planescape: Torment.
                          sigpic
                          Free at last, they took your life
                          They could not take your PRIDE

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ho poco più di 500 ore su rdr2
                            su warzone ne avrò un miliardo ma ormai non gioco più da tempo
                            da ragazzino avrò buttato non so quante ore sui vari giochi
                            Ma come fai ad avere 500 ore? Non mi sembra un gioco da side quest così lungo. Cazz hai fatto, ti facevi i giri a cavallo a caso?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Eh io l'avevo finito sulle 90... però col fatto che pesa troppo poi ho cancellato tutto dopo qualche mese.
                              Se su steam non c'è un backup automatico, ciaone
                              Su Steam c'è ma occhio a non disattivarlo, più che altro tocca vedere se ha file in locale che devi conservare.
                              Poi finito steam rollando le quest o andando un po' in giro a caso? Io ogni tanto ho googlato ma spesso vado a caso e vedo che succede. Mi mancano due demigod e ci siamo, poi sta Elden Beast del ***** e vediamo che finale ho preso che non ne ho idea
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Appena lo scontano prendo elden ring con il dlc
                                sto rigocando bloodborne per l'occasione e ho giocato sekiro fino alla nausea
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎