.
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Non dirmi mario che sei uno di quelli che salta tutte le side quest e si gioca il gioco di corsa per finirlo il prima possibileOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon dirmi mario che sei uno di quelli che salta tutte le side quest e si gioca il gioco di corsa per finirlo il prima possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
tanto in Last Light è impossibile far uscire il finale reale , pure se fai tutte le missioni secondarie
ti giorni tutto velocemente giusto per finirlo?
Metro pure comunque è una rottura di palle il finale buonoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Quindi stai confermando quello che dico?
ti giochi tutto velocemente giusto per finirlo?
quello che preferisco in assoluto è Call of Duty dove non devi girare come un coglion3 in una mappa kilometrica
Exodus per finirlo ci vorranno almeno 20 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon dirmi mario che sei uno di quelli che salta tutte le side quest e si gioca il gioco di corsa per finirlo il prima possibileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
è molto probabile, ha questa nuova ossessioneOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Fare tutto di corsa per finire il gioco prima possibile è come guardarsi solo il cumshot e sperare di farsi una seg. a soddisfacenteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFare tutto di corsa per finire il gioco prima possibile è come guardarsi solo il cumshot e sperare di farsi una seg. a soddisfacente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioFare tutto di corsa per finire il gioco prima possibile è come guardarsi solo il cumshot e sperare di farsi una seg. a soddisfacenteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Io guardo per lo più cumshot compilation proprio per skippare la tristezza
Commenta
-
-
Mario ma per caso li giochi coi video di youtube sotto che ti spiegano cosa fare?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta