Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
ma se non ha la campagna non lo prendo , è vero che ne è sprovvisto ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Ho provato solo il multi e fa davvero vomitare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
inculat4 epocale :
ho scaricato 200 GB degli ultimi Call of Duty (Vanguard e Cold War)
i COD recenti hanno un sistema di antipirateria con il quale è impossibile giocarci , per Vanguard non esiste neanche la crack
col cazz0 che spendo 60 euro per giocare la campagna
Commenta
-
-
Mario vanguard non vale manco il tempo per crackarlo lascia stare
Cold war invece se riesci a giocare la campagna è carinaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ci ho messo 12 ore totali , ma ho finito Black Mesa , che per chi non lo sapesse è il remake di Half-Life (1998)
adesso capisco perchè per molti è il miglior gioco della storia , solo un genio poteva ideare una roba simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioci ho messo 12 ore totali , ma ho finito Black Mesa , che per chi non lo sapesse è il remake di Half-Life (1998)
adesso capisco perchè per molti è il miglior gioco della storia , solo un genio poteva ideare una roba simile
Ricordo che per farlo girare dovetti fare l’upgrade da 486 DX2 a DX4 e sostituire la scheda grafica con una Nvidia GeForce 256.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Meno male mario
meno male
Vedila come un'opportunità non come un problema
ti eviti di sanguinare dagli occhiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta