Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Qua non si chiede scusa
    E dopo 3 righe si è rancorosi
    qua ci si promettono lame e ci si sfida a most muscolar
    Non leggo la parola "scusa" in nessun mio commento

    Sto a sporcâ, chiudo
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      meglio sekiro o elden ring?
      Sekiro è un giocone e se non sbaglio ha pure vinto un goty
      già la versione facile di sekiro è abbastanza impegnativa, la modalità difficile fa bestemmiare pure chi è bravo
      su sekiro poi i parry non sono una possibilità, è obbligatorio imparare
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        meglio sekiro o elden ring?
        Per i miei gusti Sekiro, molto più originale, "centrato" e dalla qualità costante

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Si, al tg5 a fare l'uncinetto

          Tutta facciata per non pensare alle cose che contano che non riesce a fare ingranare
          In realtà se si scheggiasse un'unghia starebbe male un giorno
          ps sto commento e quello di prima non sono riferiti a te, Marco, naturalmente
          Ti ho quotato per non perdere il filo del flames che mi diverto
          sul forum non vieni cagato di striscio , non fai altro che passare le giornate a spammare ogni singolo thread di robe inutili a cui non frega un cazz0 a nessuno. per giunta sei pure antipatico da morire ed un lecchino miracolato di prim’ordine visto che ti hanno fatto diventare senior immeritatamente dopo neanche 1 anno. c’è altro che devo aggiungere ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            sul forum non vieni cagato di striscio , non fai altro che passare le giornate a spammare ogni singolo thread di robe inutili a cui non frega un cazz0 a nessuno. per giunta sei pure antipatico da morire ed un lecchino miracolato di prim’ordine visto che ti hanno fatto diventare senior immeritatamente dopo neanche 1 anno. c’è altro che devo aggiungere ?
            Tipo i nomi di chi ed in cosa avrei leccato?


            ​​​​​Se le prime 4 righe possono essere tue opinioni legittime, le altre sono cazzatè

            A me non sta bene questo e basta
            E continui a gonfiare i coglioni con sta storia solo perché tu non sei senior
            Che c'azzecco io

            Su di me puoi dire quello che vuoi e possiamo flammare quanto ti pare, poi

            Ma non dire puttánate, cortesemente
            ​​​​​​
            Last edited by Irrlicht; 13-06-2024, 19:07:57.
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Lick Licking GIF by Mitski.
              sigpic

              Commenta


                In vip si puo scivere la parola con la enne e postare link di integratori...
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Si vede che è stagione di cut
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Cut and blades
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta




                      Emme , questo è di una monotonia allucinante
                      mi sono fatto fregare , seppur per pochi spicci

                      Commenta


                        appena ci sono i saldi mi compro un COD , pensavo a Infinite Warfare oppure WW2
                        è l'unica cosa che riesco a giocare spensieratamente

                        Commenta


                          Minchia i più brutti
                          comunque i cod vecchi sono vuoti
                          È totalmente inutile prenderli
                          O ti prendi mw 2023 oppure trovi davvero poca gente
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Minchia i più brutti
                            comunque i cod vecchi sono vuoti
                            È totalmente inutile prenderli
                            O ti prendi mw 2023 oppure trovi davvero poca gente
                            voglio giocare le campagne
                            potrei piratarli ma poi valium mi dice che sono un taccagno

                            Commenta


                              Ma va fallo
                              per 5 ore di campagna non ne vale la pena spendere per il gioco
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Io aspetto che scenda di prezzo l'ultimo super Mario Bros.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎