If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
irr devi leggere tra le righe , adesso non ho sottomano gli occhiali per leggere ,ma credo ci sia scritto che sei noioso e non godi di particolare attenzione, per essere fini
Quindi?
È una tua opinione, la rispetto
Ma non mi interessa nulla, sotto lo zero
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Alle accuse si risponde con meeting tecnici o insulti
o se vogliamo essere vintage, con doppie bicipiti frontali
Figurati
Ho poco QI
Ma non fino a questo punto
Comunque di cosa pensano di me 4 estranei su un forum me ne fotto, sinceramente
vengo qua per parlare di quello che mi interessa, 80 per cento cazzate e 20 serieta
Passo mezz'ora
Qui sembra che si debba giudicare una vita da un commento
Ripijateve
Quindi?
È una tua opinione, la rispetto
Ma non mi interessa nulla, sotto lo zero
quindi non i devi meravigliare se leggi certi commenti o critiche
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Mario, giocati dark souls 2
sarà la goccia che fa traboccare il vaso e finalmente ti vediamo al tg5
Si, al tg5 a fare l'uncinetto
Tutta facciata per non pensare alle cose che contano che non riesce a fare ingranare
In realtà se si scheggiasse un'unghia starebbe male un giorno
ps sto commento e quello di prima non sono riferiti a te, Marco, naturalmente
Ti ho quotato per non perdere il filo del flames che mi diverto
Tutta facciata per non pensare alle cose che contano che non riesce a fare ingranare
In realtà se si scheggiasse un'unghia starebbe male un giorno
ps sto commento e quello di prima non sono riferiti a te, Marco, naturalmente
Ti ho quotato per non perdere il filo del flames che mi diverto
Qua non si chiede scusa
E dopo 3 righe si è rancorosi
qua ci si promettono lame e ci si sfida a most muscolar
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Non l'ho ancora giocato, volevo prendere direttamente il bundle col dlc
Sento comunque diverse recensioni non troppo positive da parte di chi i souls li ha giocati per bene
Mi pare più un gioco per il grande pubblico
Al momento non riesco a staccarmi da sekiro, ho tipo 150 ore
Ecco se giochi Elden Ring dopo Sekiro potresti rimanere deluso perchè molti elementi del gameplay sono stati semplificati. Il combat system è quello dei primi dark souls che sono usciti nel 2011. Poi in Elden Ring non esiste il platforming e gli spostamenti che ci sono in Sekiro. Poi c'è un riciclo di boss veramente mostruoso...
In sekiro riusano praticamente la stessa mappa per tutto il gioco ma c'è un combat system talmente tanto fatto bene che è un gioco non criticabile, insieme a bloodborne dovrebbe essere il più aggressivo come stile di gioco
I primi souls avevano un gameplay troppo lento, stai perennemente con lo scudo alzato in attesa di tirare un colpo, i parry sono "strani" lo stile di gioco incentivato è più passivo
Ho letto che lies of p dovrebbe essere simile a sekiro anche se ovviamente quel gioco è imbattibile
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta