Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    irr devi leggere tra le righe , adesso non ho sottomano gli occhiali per leggere ,ma credo ci sia scritto che sei noioso e non godi di particolare attenzione, per essere fini
    Quindi?
    È una tua opinione, la rispetto
    Ma non mi interessa nulla, sotto lo zero
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Alle accuse si risponde con meeting tecnici o insulti
      o se vogliamo essere vintage, con doppie bicipiti frontali
      Figurati
      Ho poco QI
      Ma non fino a questo punto
      Comunque di cosa pensano di me 4 estranei su un forum me ne fotto, sinceramente
      vengo qua per parlare di quello che mi interessa, 80 per cento cazzate e 20 serieta
      Passo mezz'ora

      Qui sembra che si debba giudicare una vita da un commento
      Ripijateve

      Last edited by Irrlicht; 13-06-2024, 08:29:35.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Quindi?
        È una tua opinione, la rispetto
        Ma non mi interessa nulla, sotto lo zero
        quindi non i devi meravigliare se leggi certi commenti o critiche
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

          quindi non i devi meravigliare se leggi certi commenti o critiche
          Chi si meraviglia?
          Ho detto che le opinioni su di me le rispetto

          Non le cose false, che è diverso
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Mario, giocati dark souls 2
            sarà la goccia che fa traboccare il vaso e finalmente ti vediamo al tg5
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Che poi per come è diventato va benissimo anche warzone
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mario, giocati dark souls 2
                sarà la goccia che fa traboccare il vaso e finalmente ti vediamo al tg5
                Si, al tg5 a fare l'uncinetto

                Tutta facciata per non pensare alle cose che contano che non riesce a fare ingranare
                In realtà se si scheggiasse un'unghia starebbe male un giorno
                ps sto commento e quello di prima non sono riferiti a te, Marco, naturalmente
                Ti ho quotato per non perdere il filo del flames che mi diverto
                Last edited by Irrlicht; 13-06-2024, 08:50:35.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mario, giocati dark souls 2
                  sarà la goccia che fa traboccare il vaso e finalmente ti vediamo al tg5
                  Gli hai consigliato il peggiore tra i souls secondo me

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                    Gli hai consigliato il peggiore tra i souls secondo me
                    Non è un caso eheh

                    se dobbiamo farlo impazzire dobbiamo farlo bene


                    Baro parlando di cose serie, hai preordinato il dlc di elden ring? Si sente un hype spaventoso
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                      Si, al tg5 a fare l'uncinetto

                      Tutta facciata per non pensare alle cose che contano che non riesce a fare ingranare
                      In realtà se si scheggiasse un'unghia starebbe male un giorno
                      ps sto commento e quello di prima non sono riferiti a te, Marco, naturalmente
                      Ti ho quotato per non perdere il filo del flames che mi diverto
                      Qua non si chiede scusa
                      E dopo 3 righe si è rancorosi
                      qua ci si promettono lame e ci si sfida a most muscolar
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Non è un caso eheh

                        se dobbiamo farlo impazzire dobbiamo farlo bene


                        Baro parlando di cose serie, hai preordinato il dlc di elden ring? Si sente un hype spaventoso
                        Non l'ho preordinato, penso che Elden Ring sia il gioco che ho odiato di più negli ultimi due anni

                        Commenta


                          Non l'ho ancora giocato, volevo prendere direttamente il bundle col dlc

                          Sento comunque diverse recensioni non troppo positive da parte di chi i souls li ha giocati per bene
                          Mi pare più un gioco per il grande pubblico

                          Al momento non riesco a staccarmi da sekiro, ho tipo 150 ore
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Non l'ho ancora giocato, volevo prendere direttamente il bundle col dlc

                            Sento comunque diverse recensioni non troppo positive da parte di chi i souls li ha giocati per bene
                            Mi pare più un gioco per il grande pubblico

                            Al momento non riesco a staccarmi da sekiro, ho tipo 150 ore
                            Ecco se giochi Elden Ring dopo Sekiro potresti rimanere deluso perchè molti elementi del gameplay sono stati semplificati. Il combat system è quello dei primi dark souls che sono usciti nel 2011. Poi in Elden Ring non esiste il platforming e gli spostamenti che ci sono in Sekiro. Poi c'è un riciclo di boss veramente mostruoso...

                            Commenta


                              meglio sekiro o elden ring?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                In sekiro riusano praticamente la stessa mappa per tutto il gioco ma c'è un combat system talmente tanto fatto bene che è un gioco non criticabile, insieme a bloodborne dovrebbe essere il più aggressivo come stile di gioco

                                I primi souls avevano un gameplay troppo lento, stai perennemente con lo scudo alzato in attesa di tirare un colpo, i parry sono "strani" lo stile di gioco incentivato è più passivo

                                Ho letto che lies of p dovrebbe essere simile a sekiro anche se ovviamente quel gioco è imbattibile
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎