Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Uno dei papabili futuri stragisti, il profilo psicologico è quello.
    Ma no, qualche potenziale stragista lo abbiamo avuto. È gente più bomba ad orologeria pronta allo scoppio come una cellula dormiente.

    Mario ha preso coscienza e accettato


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      si ferisce/uccide qualcuno nei videogames se non si tratta di calcio o auto
      sigpic

      Commenta


        Per me è una facciata.
        Atomiche, violenza nei videogame... Solo pura astrazione.

        Sarebbe il primo a cagarsi in mano nel reale
        My 2 cents
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          But there’s a genre of game that seems to be more popular than most – violent ones. While many criticise games like Grand Theft Auto, Call of Duty and Fortnite for their graphic content, few studies have explored why these games are so popular.

          Biology and psychology researchers from UNSW Sydney have a theory that could help explain our fascination with violent video games. Drawing on evolutionary psychology and cognitive evaluation theory – a theory explaining the effect of extrinsic rewards on intrinsic motivation – among others, their recent paper, published in Motivation Science, suggests violent video games resonate with so many of us because they offer opportunities to fulfil our psychological needs.

          “The motivations we have to play violent video games stem from our desire to become better as individuals,” says Associate Professor Michael Kasumovic, one of the co-authors of the study from UNSW Science. “They allow us to measure status, assess our abilities relative to others and overcome our fears.” Simulating social hierarchy and regulating emotions


          While it might be unusual to consider playing video games as meeting psychological needs, they do tap into our human desires. Autonomy (sense of control), social relatedness (feeling connected with others) and competency (capacity for success) are all motivators for behaviour. Violent video games usually provide all these – whether it’s choosing a weapon upgrade, working together with other characters, or accomplishing goals or missions.

          “Violent video games lend themselves to [our psychological needs] because they’re designed in a way that allows us to achieve a sense of control and accomplishment, and they help us figure out where we sit in a social hierarchy [based on our performance in them],” A/Prof. Kasumovic says.


          According to the research, violent video games also allow players to experience dangerous situations – kinds we likely wouldn’t face in real life – in a safe environment, as well as to regulate our emotions.
          sigpic

          Commenta


            Io gioco praticamente solo a videogiochi violenti

            Sono divertenti e competitivi

            Buona parte dei videogiochi sono violenti tra l'altro
            a che minchia devo giocare? Imbiancare casa e lavare i piatti?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              È normale, ci passano tutti da 50 anni

              Non il rimarcarlo come se fosse qualcosa di eccezionale
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Per me è una facciata.
                Atomiche, violenza nei videogame... Solo pura astrazione.

                Sarebbe il primo a cagarsi in mano nel reale
                My 2 cents
                tu invece mi dai l’idea di uno che si venderebbe pure la madre , un leccacul0 mai visto. spammi pure la sezione VIP con le tue cagate di articoli ?

                Commenta


                  ho comprato Payday 2

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                    tu invece mi dai l’idea di uno che si venderebbe pure la madre , un leccacul0 mai visto. spammi pure la sezione VIP con le tue cagate di articoli ?
                    Non ti ho mica offeso, era solo una constatazione.

                    Continui a borbottare su questo leccaculismo, senza motivo. Portami esempi concreti.
                    Mica è colpa mia se in 15 anni non sei senior.
                    Non sei sereno su questo, ti immagini scenari assurdi.

                    Sei lontano anni luce dal reale , Mario.
                    Ti consiglio di uscire di casa
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Irr BW è stato chiaro con te, fra una scelta alla Gesù vs Barabba nel vostro caso il forum sceglierebbe Mario12
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Irr BW è stato chiaro con te, fra una scelta alla Gesù vs Barabba nel vostro caso il forum sceglierebbe Mario12
                        E a me che me ne frega, scusa?
                        Non è una scelta che ha senso fare
                        E poi sul discorso non c'entrava nulla
                        Parlavo del discorso zona VIP con Mario, non con te

                        Anche tu hai questo complesso
                        Se in 20 anni non sei senior io che cazzò c'entro

                        A me non sta bene solo il fatto di sostenere cose false
                        Del dire che ho leccato deretani (ma a chi? Perché? Quando? Come?)
                        Poi di me potete avere l'opinione che reputate opportuna, si può flammare civilmente e tutto

                        Sostenere cazzatè no
                        Io manco sapevo che esistesse all'inizio

                        Last edited by Irrlicht; 13-06-2024, 07:48:41.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          irr devi leggere tra le righe , adesso non ho sottomano gli occhiali per leggere ,ma credo ci sia scritto che sei noioso e non godi di particolare attenzione, per essere fini
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Una volta ci si prendeva a insulti e minacce
                            credo fosse una buona tradizione, mandiamola avanti senza pipponi
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Alle accuse si risponde con meeting tecnici o insulti
                              o se vogliamo essere vintage, con doppie bicipiti frontali
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                io mi sono interposto per trovare una soluzione diplomatica dove prevalga il buon senso comune e la democrazia , invito le parti al summit per la pace di Roncobilaccio 2024
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎