Farm simulator prosecco edition
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Aiuta bifolco 88 a raggiungere tutti i finanziamenti europei, sconfiggi I cattivissimi nemici dell' ASL e sblocca tutte le finte calamita naturali per cui chiedere risarcimenti alla regione.
Cosa aspetti, scaricalo oggi stesso!!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Non c'è un cazz0 da ridere, non c'è sole, pioggia tutti i giorni, inizio vendemmia a metà settembre inoltrata, PERONOSPERA che avanza, sarà una anno di magra assoluta per noi viticoltori, EUROPA AIUTACI !Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
manda iban che ti mano il mio contributo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non giochi a nulla che non sia roba dove si spara e si uccide, vai da uno psicologo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon c'è un cazz0 da ridere, non c'è sole, pioggia tutti i giorni, inizio vendemmia a metà settembre inoltrata, PERONOSPERA che avanza, sarà una anno di magra assoluta per noi viticoltori, EUROPA AIUTACI !
che ladri bifolchi ! Siete i napoletani del Nord
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio150 FPS con tutto al massimo su Crysis 1.
pazzesco ragazzi.
ma stai giocando a qualcosa?
Recensisci
ti piacciono i souls?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Mario sono fiero di te
Recensisci
ti piacciono i souls?
gioco ogni tanto a Killing Floor 2
ho iniziato Sniper Contracts 1 ma aveva ragione MKK , è molto noioso
appena lo trovo scontato prendo Battlefield 5 ma vorrei prima giocare ai COD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Mario sono fiero di te
Recensisci
ti piacciono i souls?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
per lui i giochi sono solo quelli dove si uccide gente con i fucili
Commenta
-
Commenta