Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Farm simulator prosecco edition
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Aiuta bifolco 88 a raggiungere tutti i finanziamenti europei, sconfiggi I cattivissimi nemici dell' ASL e sblocca tutte le finte calamita naturali per cui chiedere risarcimenti alla regione.
      Cosa aspetti, scaricalo oggi stesso!!
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Non c'è un cazz0 da ridere, non c'è sole, pioggia tutti i giorni, inizio vendemmia a metà settembre inoltrata, PERONOSPERA che avanza, sarà una anno di magra assoluta per noi viticoltori, EUROPA AIUTACI !
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          manda iban che ti mano il mio contributo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Mario non giochi a nulla che non sia roba dove si spara e si uccide, vai da uno psicologo.
            Ma quale psicologo, facciamolo degenerare
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Non c'è un cazz0 da ridere, non c'è sole, pioggia tutti i giorni, inizio vendemmia a metà settembre inoltrata, PERONOSPERA che avanza, sarà una anno di magra assoluta per noi viticoltori, EUROPA AIUTACI !
              Ahahahah

              che ladri bifolchi ! Siete i napoletani del Nord


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                150 FPS con tutto al massimo su Crysis 1.
                pazzesco ragazzi.

                Commenta


                  Che all'epoca era un po' il riferimento per testare le configurazioni.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    150 FPS con tutto al massimo su Crysis 1.
                    pazzesco ragazzi.
                    Mario sono fiero di te
                    ma stai giocando a qualcosa?
                    Recensisci
                    ti piacciono i souls?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Mario sono fiero di te
                      ma stai giocando a qualcosa?
                      Recensisci
                      ti piacciono i souls?
                      ho finito la campagna di Battlefield 1 e sto giocando in Multiplayer (capolavoro ma campagne troppo corte)
                      gioco ogni tanto a Killing Floor 2
                      ho iniziato Sniper Contracts 1 ma aveva ragione MKK , è molto noioso
                      appena lo trovo scontato prendo Battlefield 5 ma vorrei prima giocare ai COD

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Mario sono fiero di te
                        ma stai giocando a qualcosa?
                        Recensisci
                        ti piacciono i souls?
                        per lui i giochi sono solo quelli dove si uccide gente con i fucili
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          per lui i giochi sono solo quelli dove si uccide gente con i fucili
                          si tutto il resto è roba per poppanti

                          Commenta


                            Perché è un vero duro
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Uno dei papabili futuri stragisti, il profilo psicologico è quello.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                C'è piombo per te.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎