The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mai giocato a cod. ma da quale che ho sentito , il gioco più realistico in assoluto (e con curva apprendimento altissima per questo) è Escape from Tarkov
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa tempio si gioca a ti CODdiri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioa tempio si gioca a ti CODdiriOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomai giocato a cod. ma da quello che ho sentito , il gioco più realistico in assoluto (e con curva apprendimento altissima per questo) è Escape from Tarkov
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSempre disprezzato CoD. Però sono contento che hanno annunciato il nuovo Doom ambientato nel Medioevo
soprattutto per la semplicità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario non giochi a nulla che non sia roba dove si spara e si uccide, vai da uno psicologo.
Commenta
-
Commenta