Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The arcade (il thread dei videogame)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con il cavo da 1k mb la ps5 mi viaggia sui 950 mega stabili con 0 lag

    Mai avuta la fibra ottica in casa prima, minchia se fa la differenza
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Con il cavo da 1k mb la ps5 mi viaggia sui 950 mega stabili con 0 lag

      Mai avuta la fibra ottica in casa prima, minchia se fa la differenza
      È ottima per giocare su ciess.com


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Con l'aumento delle temperature vi vedo un po' tutti carichi di odio, risentimento e invidie.

        Bene
        Ma cosa dici bastardo, non è vero, ammazzati.

        Commenta


          ho comprato , con 10 euro , gli ultimi due Sniper Ghost Warrior (Contracts 1 e 2)
          pian piano prendo anche tutti i Call of Duty ma ... avete visto i prezzi dei giochi Activision ?
          Black Ops 2 , uscito 12 anni fa (2012) , su Steam costa ancora 60 euro. Battlefield 1 invece ho trovato il codice per neanche 8 euro.
          non capisco questa differenza di prezzi così clamorosa , addirittura per giochi vecchi di decenni

          Commenta


            taccagno, non te li porti da nessuna parte i soldi
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              taccagno, non te li porti da nessuna parte i soldi
              ho capito , ma se permetti spendere 300 euro per comprare qualche call of duty è abbastanza ridicolo

              Commenta


                pure sui siti di cdkey costano una palata

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho comprato , con 10 euro , gli ultimi due Sniper Ghost Warrior (Contracts 1 e 2)
                  pian piano prendo anche tutti i Call of Duty ma ... avete visto i prezzi dei giochi Activision ?
                  Black Ops 2 , uscito 12 anni fa (2012) , su Steam costa ancora 60 euro. Battlefield 1 invece ho trovato il codice per neanche 8 euro.
                  non capisco questa differenza di prezzi così clamorosa , addirittura per giochi vecchi di decenni
                  In activision sono dei maledetti
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    c'e' civilization vi su steam a 3 euro , se uno si intrippa poi ci fa centiania di ore
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mario i vecchi cod ormai sono deserti e 60 euro per giocare una campagna di 3 ore secondo me non ha senso

                      Se vuoi giocare a quei multiplayer so che online ci sono dei server ancora popolati con le vecchie mappe e ancora qualche persona
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        alla fine della campagna italiana di Battlefield 1 ho trattenuto le lacrime , non ci sono parole per descrivere un capolavoro del genere

                        Commenta


                          A me era piaciuto molto bf 5 come campagna.... Veramente ottima peccato poi il mp fallimentare
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            il nuovo Call of Duty

                            Commenta


                              A creare hype sono dei fenomeni niente da dire
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Ho provato la connessione nuova
                                0 lag e 10/13 di ping
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎