Mario full hd 144hz va benissimo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario full hd 144hz va benissimo
TEMPO DI RISPOSTA MPRT 1 ms
165 Hz
TIPO DI PANNELLO IPS
RISOLUZIONE DEL PANNELLO 1920x1080
dite che è buono per gli sparatutto ?
Commenta
-
-
Bisogna anche vedere se è ottimizzato per il processore , è amd Sync o simili?
comune sono dettagliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
23.8 pollici
TEMPO DI RISPOSTA MPRT 1 ms
165 Hz
TIPO DI PANNELLO IPS
RISOLUZIONE DEL PANNELLO 1920x1080
dite che è buono per gli sparatutto ?
io ne ho uno msi con caratteristiche come il tuo tranne che è 144hz
I 24 pollici sono un must e infatti ci hai visto giustoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
trovate un gioco, non in prima persona che mi fa sboccare, dove si possa giocare multiplayer, magari tra qualche mese riattivo steam e giochiamo insieme.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Non ti piacciono i giochi in prima persona
giochi da portatile
Hai addirittura <40 di braccio
come faccio a consigliarti qualcosaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pinball Windows xpOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiotrovate un gioco, non in prima persona che mi fa sboccare, dove si possa giocare multiplayer, magari tra qualche mese riattivo steam e giochiamo insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Helldivers II.
MarcoT, Mario12, Virulogo.88, Ponno, studiatevelo un po'. SimoneBW invece sarà già un esperto.
Sto mese non c'ho tempo, ma il prossimo lo prendo e una sera infrasettimanale alla settimana si gioca.
Credo dovrò portare il filo Lan a disposizione del pc, perché ora sto col ripetitore wifi che ogni 15 minuti lagga qualche secondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon ti piacciono i giochi in prima persona
giochi da portatile
Hai addirittura <40 di braccio
come faccio a consigliarti qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ottimo. mi sembra faccia al caso nostro.
MarcoT, Mario12, Virulogo.88, Ponno, studiatevelo un po'. SimoneBW invece sarà già un esperto.
Sto mese non c'ho tempo, ma il prossimo lo prendo e una sera infrasettimanale alla settimana si gioca.
Credo dovrò portare il filo Lan a disposizione del pc, perché ora sto col ripetitore wifi che ogni 15 minuti lagga qualche secondo.
ultimamente mi sto guardando xdefiant forse lo prendo
Ma i prossimi in ordine saranno lies of p e elden ring col dlcOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Ottimo. mi sembra faccia al caso nostro.
Credo dovrò portare il filo Lan a disposizione del pc, perché ora sto col ripetitore wifi che ogni 15 minuti lagga qualche secondo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta