Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPer ora non ho rinnovato il plus, se mi vuoi aggiungere: andreass23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggiomancanza di tempo o ti sei scocciato?sigpic
Commenta
-
-
Visto che sono fermo nel tempo, quando sento parlare di violenza malata mi torna in mente Thrill Kill, che roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioUn po' scocciato, poi principalmente lo avevo per bf, ma il 5 mi ha deluso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioForse è la parte migliore del gioco, nulla di che comunqueOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bf5 è un autentico flop
60€ buttati nel cesso
Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBf5 è un autentico flop
60€ buttati nel cesso
Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.
Una cosa che mi sta sulle balle e' pero' la poca selezione di armi e tipologia delle stesse per ogni classe. Esempio banale: le armi da poter usare esclusivamente con l'appoggio sono una stronzata. Che senso ha? A quel punto falle con una scarsa manovrabilita'.
Altra cosa orribile: i mirini. E' finita che pur avendo il "red dot" le uso sempre senza mirino, eccetto i cecchini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioBf5 è un autentico flop
60€ buttati nel cesso
Visuale scarsissima, con due colpi crepi, bug su bug, pieno stracolmo di cheater, anticheat banale. Tonnellate di GB di update per risolvere ed è rimasto tutto uguale, a parte delle bellissime skin da comprare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLa DICE lo aveva annunciato come capolavoro qualche mese prima, tanto da rinviare l'uscita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioNo mi sa che è proprio la versione completa
Commenta
-
-
GTA 6 esce a fine 2020?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGTA 6 esce a fine 2020?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNat, spiegami una cosa... Se hai pass ultimate, il gold è inutile??
comunque ho fatto ieri 3 partite online a pes con un mio amico anche lui fifaro, devo dire che le partite sono godibili, è tutto molto più manuale e "controllabile "Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGTA 6 esce a fine 2020?sigpic
Commenta
-
Commenta