eppoi viene meno mettere il procio nella mobo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSe vai su storia ti da tutti i capitoli
Ci clicchi e hai le missioni
Puoi rigiocarle tutte e le giocherai con il livello di onore corrente
Ma sono cagate eh
Magari giusto l'ultima volendo puoi rigiocarti e ti fai i 4 finali
Per il resto sono cagate da nerd
Tipo nella missione in cui vai dal medico lui ti chiede i soldi, se non li hai te li da quello che ti accompagna perché ti vede messo male e ti vuole aiutare
O tipo se hai fatto quelle dei preti e quindi hai alto onore nella missione in cui accompagni quel militare amico degli indiani in stazione incontri un personaggio o un altro
Non mi dilungo che sennò divento logorroico su sto gioco va
Mi fa piacere che ti stia piacendo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Nick Stokes: Dude, you get NFL-2K for Dreamcast?
Greg Sanders: Yeah. Bought it the day it came out. Those graphics are killer,
aren't they? My team's the Falcons. Who do you use?
Nick Stokes: Randy Moss.
A 12 anni mi chiedevo: "ma 'sto mascellone di CSI non è troppo grande per i videogames?"sigpic
Commenta
-
-
Prima PlayStation...20 anni fa circa, quanto mi piaceva giocarci !
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Uno sguardo alle recensioni su amazon è d'obbligo:
Ero indeciso tra questa 4090 e una caldaia a biomassa per il riscaldamento della casa. Prezzo simile, ma almeno con questa posso anche giocare a minecraft in maniera decente. Questa 4090 non ha avuto problemi a riscaldare 3 fan coil così spero di passare bene l'inverno!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioConsidera che è peggio qui che sulla play2
Molto più buggatoAuf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
che cazz0 di capolavoro storico ahahahah
Commenta
-
-
Io me ne ricordo diversi simili, anche per pompieriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta