Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOttimo in scuole con ore di informaticasigpic
Commenta
-
-
questo ha fatto la storia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMArius non giochi a battlefield?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiostai messo di merda valium, vai in clinicasigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
Ho giocato metro exodus in questi giorni
Carino come gioco, non è horror ma è un bel survival ambientato in uno scenario che mario adorerebbe
Mi sono beccato il finale di merda ovviamente perché l'ho giocato tipo sparatutto, in modalità stealth è più carinoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo giocato metro exodus in questi giorni
Carino come gioco, non è horror ma è un bel survival ambientato in uno scenario che mario adorerebbe
Mi sono beccato il finale di merda ovviamente perché l'ho giocato tipo sparatutto, in modalità stealth è più carino
ovviamente tra i due finali ho scelto quello dove sgancia le atomiche su Mosca.
Commenta
-
Commenta