If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me su warzone era successo un paio di volte che avevo reinstallato il gioco da zero, i fatti per qualche partita mi sembrava di essere come gli streamer,. Vedi il nemico spari e lo uccidi.
Poi è tirata la normalità in cui vedo il nemico e mentre provo a mirare sono già morto .
Onestamente non capisco il motivo, è l ip ,perché con le vpn con server decenti ey già un altra cosa...
Ovviamente Isonzo lento e faccio schifo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
A me su warzone era successo un paio di volte che avevo reinstallato il gioco da zero, i fatti per qualche partita mi sembrava di essere come gli streamer,. Vedi il nemico spari e lo uccidi.
Poi è tirata la normalità in cui vedo il nemico e mentre provo a mirare sono già morto .
Onestamente non capisco il motivo, è l ip ,perché con le vpn con server decenti ey già un altra cosa...
isonzo è un nuovo sparatutto multiplayer sulla prima guerra mondiale
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La prima guerra mondiale arriva sulle montagne del fronte italiano, bellisssime ma mortali in egual misura. Ispirato ai due anni di lotta per il controllo della valle del fiume di Isonzo e delle Alpi…
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Avrai un pessimo ping/connessione o bassi frame
Oppure hai i riflessi di un bradipo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ho Nat ristretto , moderato con la VPN.
Perché mai capito
Se ti mettono in lobby con gente che ha installato Cod 1 ora prima è ovvio che fai una strage
Marco le basi
Quello si ma la nuke è difficile pure coi nabbi
Poi lui gioca a mw2 di 10 anni fa che ormai ha solo pro fissati con quel gioco e cheater
Come fa non lo so
Tempo fa ho visto qualche video di streamer su sti server strani e la gente sembrava tipo bot, va a capire
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
È il matchmaking, è fatto proprio così
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta