Di che giuoco parlate?
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
ho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
forse ho camperato un po' troppo nelle case ma essendo minuscola sta mappa ti fanno fuori subito.
ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho appena finito un'altra partita su Nuketown con un 102-15 (Uccisioni - Morti) , RPD e doppia G18 ...
ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ahahahahahaahahhaahhaha
Bella nuketown, è quella che c'era in black ops 2? Le due casette con l'autobus al centro sulla strada?
Hai trovato il modo per entrare nelle lobby bot Mario, facile cosìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahahahaahahhaahhaha
Bella nuketown, è quella che c'era in black ops 2? Le due casette con l'autobus al centro sulla strada?
Hai trovato il modo per entrare nelle lobby bot Mario, facile così
“fag cheater camper”
”nice wallhack spaghetti bitch”
”reported for cheating”
Commenta
-
-
Quindi mario dopo anni che non gioca a cod scopre di essere a un livello più alto di chi ci passa 10 ore al giorno e ci lavora anche
Tutto questo in un paio di settimane poiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ho chiamato due volte il raid aereo , due volte l'apache e alla fine carica nucleare , massacro mai visto , allucinante.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuindi mario dopo anni che non gioca a cod scopre di essere a un livello più alto di chi ci passa 10 ore al giorno e ci lavora anche
Tutto questo in un paio di settimane poi
Marco le basiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Penso quello appena uscito, MW2
Ovviamente a pagamentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe ti mettono in lobby con gente che ha installato Cod 1 ora prima è ovvio che fai una strage
Marco le basiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta