The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Bello, me lo mandi su MSN ? Fammi due trilli primaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSu mw2 per la nuke dovevi fare un botto di kill
Non è roba per tutti
Scopami Mario
alla prossima vi metto video , giuro
Commenta
-
-
ho trovato un server coi bot e sto tirando nukes a tutto spiano (ottimo training) , in genere è molto più difficile con l'AC130
la vera impresa è tirarla con 25 uccisioni di fila senza killstreaks , siamo ai limiti dell'impossibile (coi bot è fattibile)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho trovato un server coi bot e sto tirando nukes a tutto spiano (ottimo training) , in genere è molto più difficile con l'AC130
la vera impresa è tirarla con 25 uccisioni di fila senza killstreaks , siamo ai limiti dell'impossibile (coi bot è fattibile)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHo visto un video su YouTube di uno che ce la fa in 2 minuti circa, senza probabilmente bot
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Marcot, facciamo colletta e ci prendiamo un cavallo arabo? Ce lo spartiamo nei weekend. Nei dispari vado in paradiso Friuli al trotto con i capelli al vento, nei pari vai in qualche posto inculato in quel del Lazio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Vai a trovare quello bianco di arabo
È bellissimo pure se sembra un pony
Puoi fare il bullo insieme a quel chad di dutchOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Dutch per ora sembra un mimmolino...invece uno a posto è il mezzo nativo con cui vai a caccia ogni tanto. Affidabile e poco quaquaraquà
Comunque ho quello nero di arabo, non penso cambi molto. Sembra quasi un pony..ma lo sembrano anche quelli reali
Comunque si, mi piace ma mi aspetto qualcosa di più ( che ci siano rapine serie ,.in banca, e robe grosse) per ora sono missioncine Easy.
Comunque bello
Commenta
-
-
Credo sia il cap 3, ma di solito negli open world , mi giro la mappa a cavallo subito, quindi a parte blackwater ho visto tutto anche se con la storia non ci sono arrivato. Tipo saint Denis, dove ho beccato il cavallo. Città da fighetti.
Commenta
-
-
Dove hai il campo?
Il gioco è pienissino di easter egg e robe strane, perdici un po' di tempo
Nel campo parlando con gli altri possono partire missioni secondarie e altre robe
Sono cose abbastanza fighe se hai tempoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Si ne sto facendo di missioni
Ho il campo a sud dove ci sono quelle due famiglie rivali
Ma l'online com'è? Non ho mai provato
Commenta
-
Commenta