è la cosa più epica che io abbia mai visto ahahahahahahahah
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioNon ti temo.Quanto hai di braccio?
40 e spicciOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo controllato
40 e spiccisigpic
Commenta
-
-
Rdr2 mi sta piacendo.
Anche se mi è sparita subito la segnaletica dei vari trapper, appena dopo aver seccato l'orso
Comunque in questo caso i dialoghi hanno senso perché si amalgamano bene con la storia e non sono cagate no sense come perdere 30 minuti in dialoghi per poi bypassare il wireframe scacciafika in 10 secondi ma che roba è ponno ti coddiri!!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPoi bo io non gioco robe horror mi fanno paurasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioThe quarry
Until dawn
Poi bo io non gioco robe horror mi fanno paura
prova Dead Space.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioa un ragazzone grande e grosso come te?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovolendo puoi iniziare con qualcosa di molto soft.
prova Dead Space.
Preferisco gli fps anche se non sono un gran che
O i giochi in cui c'è una storia
O meglio ancora robe tipo gdrOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovolendo puoi iniziare con qualcosa di molto soft.
prova Dead Space.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono enorme mica coraggiosoÈ un genere che proprio non mi prende a dire la verità
Preferisco gli fps anche se non sono un gran che
O i giochi in cui c'è una storia
O meglio ancora robe tipo gdrsigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta