Ponno, ma su cyberpunk si gioca pure? Perché dopo due ore di dialoghi me sto già a rompe er casso ...
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno, ma su cyberpunk si gioca pure? Perché dopo due ore di dialoghi me sto già a rompe er casso ...
Comunque dopo la prima parte di mega missione diventi molto piu libero e meno legato alla principale che é quella con tanti dialoghi. Che scelta hai preso? Corpo, nomade o street kid?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Ponno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioAhahaha ci sono tantissimi dialoghi, ma non tanto quanto in RDR2. Quindi se già Cyberpunk ti sembrano troppi....
Comunque dopo la prima parte di mega missione diventi molto piu libero e meno legato alla principale che é quella con tanti dialoghi. Che scelta hai preso? Corpo, nomade o street kid?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Tu con cosa sei partito?
Commenta
-
-
Ma la bellezza di questi giochi è proprio che è come stare in un film ma interattivo
SrepOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioHo cominciato con nomade, anche se corporate sembra la più interessante. Perché da nomade (almeno così dice guida che ho visto su yt) vieni introdotto come se fosse tutto nuovo per il protagonista (come lo è per te). Quindi aveva più senso. Se le tre storie non si sovrappongono (ed è quindi come giocare a 3 giochi diversi ambientati nello stesso posto), poi proverò l'altra. Sempre se sto gioco mi prende.
Tu con cosa sei partito?
Io ho preso StreetKid
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mah, gli do tempo. Magari quando entra più nel vivo e non sarò bombardato da così tante info tutte insieme... allora mi piacerà.
Rdr2 ancora devo installarlo, ma secondo me , anche se avrà molti dialoghi, mi prenderà di più per il genere perché più terra terra
Comunque pagati 19 e 24...li tengo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioPonno, Marcot ma che m'avete fatto comprà, se volevo 20 ore di dialoghi me facevo un abbonamento ar cinema limortacci! Sono passato da elden ring, dove ti dicevano 3 parole no sense ogni 20 ore di gioco a ste robe da film fuori concorso film straniero venezia film festival ... oltre al fatto che perdo 5 minuti ad uscire dall'appartamento, prendere l'ascensore ed andare in strada..Ci manca mi facciano pure buttare l'immondizia...ma che è!sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMah, gli do tempo. Magari quando entra più nel vivo e non sarò bombardato da così tante info tutte insieme... allora mi piacerà.
Rdr2 ancora devo installarlo, ma secondo me , anche se avrà molti dialoghi, mi prenderà di più per il genere perché più terra terra
Comunque pagati 19 e 24...li tengoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioRdr2 più che altro è lunghissimo e per apprezzarlo veramente ci devi perdere un sacco di tempo, giocato di fretta perde moltosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche ne pensi di days gone?
Ci ho giocato qualche ora, mi mette angoscia, il mondo di gioco è apertissimo e semidesolato tranne quando incontri quei cosi, l'ho trovato moscio il gioco ma più di qualcuno mi ha detto che dopo le prime ore diventa molto molto bello
Se lo trovi a poco provalo, io l'ho preso gratis
Ultimamente ho poco tempo per giocare quindi mi butto solo su qualcosa che realmente mi piace
Oggi bros è imperativo giocare a ragnarok
Io mi sto rigiocando tutti i vecchi gow in maratona per poi prendere l'ultimo scontato a nataleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioÈ tipo un anno che mi riprometto di dargli una seconda possibilità ma rimando sempre
esigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiostessa cosa, pensavo a un gioco più lineare tipo evil within (fai saltare la testa al mostro ed enigmi per ritardati) invece è un gioco apertissimo in effetti
Secondo me potrebbe piacerti però se hai tempo da perderci, è un gioco che mette angoscia hai tutti sti specie di zombi che vogliono ucciderti più varie sette di gente strana
Poi vabbe fa sempre piacere far saltare la testa a qualche zombi
Anche se mi sembri più tipo da horror indie da poche oreOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta