If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma giocatevi escape from tarkov, invece che ste robette poco punitive
Sossoldi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Warzone invece è ottimo per bot che giocano 30 Min la sera come Marco, Nat, K, che trackano massimo 3 proiettili sul nemico prima di sparare al vento colpi per il rinculo
Oppure si mettono camperati con lo snippo
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Credo sia il più realistico del genere. Ma c'è una curva d'apprendimento infinita, e di base le prime 50 ore crepi dopo 3 passi. E perdi sempre tutto. Se volessi scacciare, giocherei a quello.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Vero, come anche Donkey Kong Land. Tutti giochi che ho avuto in prestito, dei miei l'unico bello che mi è rimasto è The Legend of Zelda: Link's Awakening che ancora da giocare oggi sarebbe un giocone, infatti non escludo di prenderlo per Switch.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Lo sto divorando e stra consiglio Cyberpunk 2077. Veramente un giocone, gameplay molto variegato che si può modificare parecchio, grafica da paura, ottimo OST, storia molto avvincente e world building molto coerente tra secondarie, etc etc.
Unica cosa: se giocate in Full HD consiglio almeno una 3070 (io con la 3060 lo trovo comunque bellissimo ma a qualcosa ho dovuto rinunciare sopratutto in termini Ray Tracing). Se giocate 2K direi 3080, se giocate 4K lasciate perdere perché un gioco così a 45 fps é un peccato.
Si trovano le chiavi su GOG per 30 euro, e li vale tutti
Cyberpunk divorato, bellissimo. Però come giocabilità, plot e side non arriva a witcher 3 imho
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta