If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Il mio ritorno alle console fu nel 1996 in prima media. Prima avevo il megadrive con Sonic e tanti altri personaggi simpatici e colorati. Poi andai a casa di un mio amico che aveva la PlayStation e aveva Tomb Raider. Sul me 11enne la combo protagonista tettona e la caga che mi presi nel vedere il tirannosauro mi fecero venire una grandissima voglia di PlayStation.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Time Crisis 2 ce l'ho anche io, anche se non sfruttai la pistola per altri giochi. Un divertente sparatutto, aveva pure una modalità storia interessante
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Ad ogni modo per quanto divertenti siano tutt’oggi e quanti bei ricordi rievocano, sono un passatempo davvero troppo “stupido” per riuscire a giustificarli
Nel senso che il tempo libero è sempre troppo poco ed in una scala di priorità non riesco davvero a mettere ai primi posti i videogiochi
Poi magari va a periodi ma attualmente se mi trovo a dover scegliere tra guardare un film, giocare a un videogioco o leggere un libro preferisco sicuramente quest’ultimo
Ad ogni modo per quanto divertenti siano tutt’oggi e quanti bei ricordi rievocano, sono un passatempo davvero troppo “stupido” per riuscire a giustificarli
Nel senso che il tempo libero è sempre troppo poco ed in una scala di priorità non riesco davvero a mettere ai primi posti i videogiochi
Poi magari va a periodi ma attualmente se mi trovo a dover scegliere tra guardare un film, giocare a un videogioco o leggere un libro preferisco sicuramente quest’ultimo
è tutto relativo. A meno che il libro non ti formi o sia materia di studio, sempre di intrattenimento stiamo parlando, il come ti intrattieni fa poca differenza. E lo dico non da gamer visto che in 15anni non ho toccato un gioco e quest'anno ne ho giocati 2 giusto perché ho preso un pc che sarebbe uno spreco non sfruttare anche per quello.
Se penso ai romanzi letti l'anno scorso, a spanne ricordo ovviamente la storia, ma per il resto ricordo un chez.
Con Elden ring mi sono sentito un po' troppo scacciatore. Per esempio. Non ci rigiocherei.
Ma un gioco con una bella storia e che ti dura come una serie tv, è forse ancora meglio di quest'ultima. Almeno sei parte attiva
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Ma che c'entra lo scacciare, se ti piace va bene così
Io pensavo che i souls facessero cagare
Ed eccomi qua che ho iniziato anche demon souls dopo ds1 2 3 e bloodborne
Ci sono giochi comunque che non sono assimilabili a film ma quasi (per me sono anche meglio essendo interattivi) come the last of uso o red dead redemption
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Tre giochi della From Software, Dark Souls 1,2,3 più uno per PlayStation Dark Souls: Bloodborne.
Sono diventata iconici perché hanno generato un genere intero cosiddetto Soulslike.
Fantasy, richiami molto medievaleggianti, terza persona, elementi RPG ma non troppo, livello di difficoltà parecchio alto considerando la media dei giochi, gameplay punitivo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta