If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io in 1080 con 120 hz sono più che soddisfatto
Che poi quanto siano stabili quegli fps non li so ma anche fossero meno va benissimo così
Dipende dai giochi e dai gusti
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ci sono dei giochi che con pochi fps non dico che sono ingiocabili ma si perde moltissimo, quello secondo me è un qualcosa che fa la differenza
Sulla grafica imho dal 1080 in su va tutto bene ma ripeto per me è così per altri magari no
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
rivedere il trailer e pensare fosse così, mi fa strano. soprattutto nel vedere le scene animate dove ci sono sti 3 pixel per faccia. Me lo ricordavo molto più realistico.
Ci stiamo abituando troppo bene
maledetto Occidente!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Io Final Fantasy VIII lo ho amato alla follia, con il X si gioca la corona dei miei giochi preferiti di sempre in assoluto, ma rigiocarlo oggi con quelle facce a poligono é tostissima. A livello di story telling da ancora in culo al 90% dei giochi
Il primo acquisto pagai con PayPal senza problemi. Il secondo, mi congelarono il pagamento perché era richiesto documento
Li ho mandati a fare in culo, e mi hanno ridato i soldi.
Cioè, la foto del documento a degli strunzi che saranno cugini di quella cessa delle crypto, per comprare un gioco online..ma che è.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta