If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la RTX 3060 sembra una scheda video dalla qualità prezzo incredibile , fa girare tutto quanto in 1080p sopra i 60 fps , al massimo dei dettagli grafici. appena si passa al 2k o al 4k invece il calo di frame è drastico , in alcuni videogame addirittura non si sale sopra i 60 fps con GPU da 1000 euro e passa.
Non é cosi, io ho una 3060 e ho iniziato Cyberpunk 2077 e per tenere i 60fps ho dovuto abbassare roba, e DLSS su Performance con Ray tracing non attivo su tutto, altrimenti con tutto Ultra ero sui 30 fps scarsi.
Non é cosi, io ho una 3060 e ho iniziato Cyberpunk 2077 e per tenere i 60fps ho dovuto abbassare roba, e DLSS su Performance con Ray tracing non attivo su tutto, altrimenti con tutto Ultra ero sui 30 fps scarsi.
all’epoca ne tiravo parecchie (serio)
ma devi considerare che gran parte del lavoro dipende dagli avversari che ti trovi contro …
adesso è tostissima , ormai il gioco è vecchio di 13 anni e c’è solo più una piccola nicchia di giocatori (tutti esperti)
Cyberpunk é pesantissimo (e si 1080p), ma i giochi futuri saranno sempre peggio. Per i 60 fissi ho dovuti tweakare leggermente anche God of War e Control. Il nuovo God of War probabilmente un pochino di piú
all’epoca ne tiravo parecchie (serio)
ma devi considerare che gran parte del lavoro dipende dagli avversari che ti trovi contro …
adesso è tostissima , ormai il gioco è vecchio di 13 anni e c’è solo più una piccola nicchia di giocatori (tutti esperti)
Ma mettiti a streammare warzone se sei così forte cosa consegni la posta
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Ma, ai tempi di Apex, dicevi che avevi molto poco tempo per giocare al PC
Vale la pena investire 2k? Poi lo usi/hai tempo?
Eh mi serve MiniATX quindi sui case sono limitatissimo. Il dissipatore é un AIO di cui ho letto ottime recensioni, sopratutto aggiungendo due noctua slim sotto in intake, ovviamente mettendo quella GPU solo pannello in mesh e non posso usare il vetro temperato ma non mi interessa, non lo uso tanto
va a periodi, al momento con mia moglie fuori per lavoro mi sto sparando un 3 o 4 ore al di su Cyberpunk
La dissipazione per Intel 12 e 13 nelle versioni “K” e’ un problema causato da un errore (orrore..) di progettazione de socket.
Quindi tassativo dissipatore di alto livello, meglio se a liquido, e placchetta su scheda madre (costa poco ma fa abbastanza).
Il case deve essere bello grande.
Rtx 3080 ti ottima scheda ma al prezzo che leggo ora di dicembre troverai anche qualcosa di piu’ performante (ivi incluse nuove Radeon e 4080, quest’ultima con performance in RT decisamente di altro livello rispetto ogni 3000).
Se il monitor e’ cappato a 60hz risparmierei qualcosa per prendere qualcosa di piu’ performante.
Un paio di giorni fa c’era su Amazon un’offerta a tempo attorno ai 600 euro per una rx 6950 xt, l’avrei presa solo per rivenderla a quasi il doppio come nuova.
Comunque dice bene Luke, valuta se ne vale effettivamente la pena perche’ poi sarebbe un peccato avere tutta quella tecnologia per poi fargli prendere polvere.
Al momento, una Xbox series X ti fa stare sereno ad una frazione dei costi.
Il PC gaming e’ diventato off limits, una corsa fine a se stessa.
Io sono piu’ da sim-racing, che e’ un capitolo particolare e di nicchia del “gaming”, trattandosi di pura simulazione, vorrei avere del tempo extra per dedicarmici come si deve...ma non sempre si trova.
In questo specifico ambito i costi lievitano, volendo, in maniera esponenziale (ordine delle decine di migliaia di soldi).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta