Manco di giochi ci capisci una madonna qua dobbiamo ricominciare da capo
The arcade (il thread dei videogame)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioManco di giochi ci capisci una madonna qua dobbiamo ricominciare da capo
questo a 3 euro è una rapina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa che è sta roba
Commenta
-
-
la RTX 3060 sembra una scheda video dalla qualità prezzo incredibile , fa girare tutto quanto in 1080p sopra i 60 fps , al massimo dei dettagli grafici. appena si passa al 2k o al 4k invece il calo di frame è drastico , in alcuni videogame addirittura non si sale sopra i 60 fps con GPU da 1000 euro e passa.
Commenta
-
-
c'ho una 3070
ho giocato a due giochi in croce.
devo trovare qualcosa di bello e che duri pochi ore, perché di sta roba da curva d'apprendimento infinita e ore di gaming che scacciano, ne posso fare a meno...
Se invece mi va a sostituire una serie tv, allora ci può ancora stare
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioc'ho una 3070
ho giocato a due giochi in croce.
devo trovare qualcosa di bello e che duri pochi ore, perché di sta roba da curva d'apprendimento infinita e ore di gaming che scacciano, ne posso fare a meno...
Se invece mi va a sostituire una serie tv, allora ci può ancora stare
può esser utile anche un monitor con tempo di risposta basso
Commenta
-
-
Tutto molto bello , salvo non avere la fibra o connessioni pessime ome buona parte d'Italia fiori dalle città principaliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodevo capire se l'online scaccia o meno. mi sembra di si.
Commenta
-
Commenta